Re: Che fine faranno i NEET?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
ah ecco.
io proporrei di utilizzare gli ippogrifi per risolvere il problema del traffico ed unitamente quello dell'inquinamento.
Quale attinenza ha questa cosa col reddito di cittadinanza? Il fatto che l'ippogrifo non esiste non implica che non si sappia cosa si intende con il termine ippogrifo. In che modo il fatto che il reddito di cittadinanza non sia mai stato applicato ne inficia il senso?
Citazione:
Astolfo
Quale attinenza ha questa cosa col reddito di cittadinanza? Il fatto che l'ippogrifo non esiste non implica che non si sappia cosa si intende con il termine ippogrifo. In che modo il fatto che il reddito di cittadinanza non sia mai stato applicato ne inficia il senso?
questo è vero.
vogliamo provare a fare due conti?
Citazione:
Lego
in base alla TUA morale, probabilmente.
La morale non è un opinione, esiste l'opposto, l'immoralità, si può essere morali o immorali. La morale è quella che ho espresso io, non perché sia mia opinione che sia morale, ma perchè lo è in quanto tale.
Citazione:
Lego
questo è vero.
vogliamo provare a fare due conti?
Ancora? Sempre lo stesso ritornello, ma non vi è bastato già tutte le volte che ne abbiamo discusso qui???? Bisogna sempre ripetere le stesse cose ogni volta? Allora proponiamo di mettere una discussione faq in rilievo, non si può ogni volta dover ripetere sempre le stesse cose e sentirsi rispondere sempre le stesse cose!
Citazione:
Estremista di destra
E ma così le elezioni diventeranno un asta:
- Candidato X promette un reddito minimo da 1000 € al mese
- Candidato Y promette un reddito minimo da 1500 € al mese
E così via...
Secondo questa logica anche il fatto di non bombardare tutte le città sarebbe un voto di scambio
Citazione:
elnick
scusa, perchè vago?
a me pare molto chiaro: il concetto sarebbe che per mangiare bisogna lavorare.
Bene, assumimi allora. E' una frase stereotipata, la ripeto a tutti quelli che scrivono concetti come quello che hai scritto.
Citazione:
Robert
Si venderanno la casa dei genitori o la nuda proprietà
se quelli non avranno lasciato loro una casa si daranno alla microcrominalità
Penso siano abbastanza rari i neet che hanno casa di proprietà, i neet sono appunto quelli che non hanno mai trovato la pappa già pronta.
Prenderanno il posto degli immigrati, dei neri, dei musulmani, come incubo dei populisti.
Il dibattito politico tra leghisti, grillini, piddini verterà sui NEET e ai telegiornali, sulle trasmissioni come Piazza Pulita e La Gabbia, ci bombarderanno sui crimini dei NEET, sul degrado causato dai NEET senza casa. La solita storia si ripeterà con un nuovo protagonista. Il nuovo mostro su cui abbaiare, è servito!
Citazione:
Astolfo
Bene, assumimi allora. E' una frase stereotipata, la ripeto a tutti quelli che scrivono concetti come quello che hai scritto.
e perchè mai? prendi una partita IVA (è pressochè gratis) e ingegnati.
Citazione:
Avanguardia
Prenderanno il posto degli immigrati, dei neri, dei musulmani, come incubo dei populisti.
E a leggere i vari commenti mi sa anche a me così, con la differenza che noi non siamo così remissivi come quelli che citi.