Ok, dopo averla presa mi metto con un lenzuolo a vendere per la strada roba raccolta nei cesti delle immondizie..... ma secondo te credi che io non abbia mai pensato a cosa poter fare? Lo pensavo pure a quando lavoravo, ora sono anni che mi spremo le meningi per cercare di trovare qualcosa da poter fare, ma non c'è verso, non esiste proprio. Ho provato a fabbricare la birra per poi girare a venderla per le spiagge, mi è esploso tutto in garage!

La ricchezza patrimoniale mediana è una delle più alte del mondo, quindi questa generazione ha qualche carta da giocare per evitare di scivolare nella povertà, in ogni caso credo che di fronte adun collasso della domanda interna (milioni di nuovi poveri) lo stato non possa che redistribuire in qualche modo, ad esempio mediante un RMG.
The reason that the invisible hand often seems invisible is that it is often not there - Joseph Stiglitz

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

I santi seguivano emozioni e desideri del popolo. I potenti di oggi li disprezzano, usando il Principio per opprimere. Chi è in basso non può difendersi, e chi muore per ideali non riceve compassione, a differenza di chi muore per legge.

NON voglio essere scortese ma mi sa che state solo almanaccando
Come potete ipotecare il futuro??? Somigliate a T.R. Malthus che prevedeva che in capo a 100 anni gli inglese sarebbero TUTTI morti asfissiati dalla puzza della cacchina dei cavalli delle carrozze...
Fortuna che aveva dimenticato l'imprevisto...Il PROGRESSO tecnologico!![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta