Originariamente Scritto da Ucci Do La scienza in fondo è più idolatra della religione. Se la mena (la scienza) per conclusioni che prende come presupposte. Non sa dire nulla su chi vede nel vetrino e non sa come pulire gli "errori" del guardare. Gli scienziati sono utili...non più di questo.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...
Regole del Forum