



Ah sei anche anti-specista?
Non ritieni che tra uomo e animale vi sia un salto ontologico e una gerarchia conseguente?
Alla mantide femmina che si ciba del suo maschio daresti le stesse categorie definitorie di una donna che si ciba del suo uomo dopo averlo ucciso?
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...


- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !


- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !










- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !


No mi dispiace il tuo gatto casalingo non diventa uomo così come un uomo tra le bestie non diventa tale.
Una bambina di fronte ad una lucertola ferita può accudirla o finirla sadicamente..il gatto no...fosse anche umanizzato all'ennesima potenza...non si porrebbe il problema della "pietas".
Queste sono le derive materialiste ed ateiste con cui mi balocco relazionandomi con "voi".
![]()
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...