Eh appunto.. se neanche dopo "centinaia di video" e 16 anni non realizzi che le puttanate complottiste, sono appunto, puttanate, che altro resta se non appunto scrivere:
"Quando L idiozia ideologica si accasa all idiozia neuronale ed all ignoranza vengono sempre fuori perle di 3D. "
Globalizzazione..... si grazie.

Di base sono convinto che l'attentato sia autentico e non premeditato, anche se non sono da escludere alcune complicità all'interno dei servizi USA e legami poco limpidi con la famiglia di Bin Laden. Ma un evento di tal genere non si può complottarlo senza che la cosa trapeli.
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

Ma mica per scherzo, io non capisco come si faccia a non arrivare a vedere ciò che per me è ovvio, quella è stata solo una mera banalissima infima speculazione edilizia, la più immane della storia del mondo. Altroché tutte le stupidaggini complottiste che vanno ad inventarsi ancora oggi.

La chiave sta nei semplicissimi tg anche italiani di quei giorni, sarebbe interessante che qualcuno li avesse a disposizione, in essi c'è un particolare importante ma sottile, difficile da afferrare, di cui nessuno ha mai fatto caso, ma che io ricordo bene e del quale avevo notato subito l'incongruenza insita.