Che c'entra l'opinione sugli Usa? La verità cambia a seconda delle opinioni? La verità resta tale indipendentemente dalle opinioni che uno ne ha. Io non ho un opinione negativa sugli Usa, ma di sicuro non posso obiettivamente credere all'assurdità che responsabili siano 4 beduini senza arte ne parte e, soprattutto, SENZA ALCUNA MOTIVAZIONE CONTINGENTE.

qualcuno mi deve ancora spiegare dopo 16 anni perchè le torri venute giù sono 3 se quelle colpite sono solo 2
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

Esatto, tutti i tg (ho proprio impressa l'immagine di Giovanna Botteri che lo dice) dissero che il capo dei pompieri di New York aveva dichiarato che il terzo palazzo l'avevano buttato giù loro. Ma se lo vai a dire oggi a qualcuno ti prendono per pazzo. Non so cosa darei per avere le registrazioni di quei tg per potergliele far sentire con le loro orecchie! Al momento nessuno fece caso alla palese incongruenza che per preparare un palazzo alla demolizione controllata non basta mezz'ora.

minare un grattacielo in USA durante la sua stessa costruzione non è una novità in USA, ciò in previsione del suo abbattimento per quando perderà l'economicità
tale preventiva predisposizione consente notevoli risparmi e garantisce efficacia
quando verrà il suo momento l'innesco è questione di qualche ora
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione