



sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


siete fuori di testa, alimentare complottismo sull'11 settembre vuol dire mettersi sullo stesso piano di chi nega il terrorismo islamico in europa
o forse sapete bene quello che dite, come le merdacce del mainstream negazionista
i russi dovrebbero piantarla di contribuire a queste panzane mettendosi sullo stesso piano degli arabi negazionisti giustificazionisti
poi non si devono lamentare se speculano anche dall'altra (l'infame teorema "litvinenko")
l'11 settembre è stato il capolavoro degli attentati con vistose falle americane nel PRE-attentato piuttosto che nel durante
l'unica cospirazione americana riguarda il tentativo di coprire o di "addolcire" quelle falle






Le falle americane nel pre-attentato ce ne sono eccome: la diffusione indiscriminata della notizia che le torri erano pericolanti, che il comune le voleva abbattere, che non si poteva farlo per ragioni tecniche, la vendita delle stesse, la polizza stipulata dal nuovo proprietario, lo svuotamento delle stesse nelle settimane precedenti, e chissà cos'altro. Perché io che a quel tempo internet ce l'avevo e l'usavo in maniera parossistica, tutte queste notizie le avevo sapute già prima dell'11 settembre. Erano là a disposizione di tutti, nei forum, nelle newsletter, ecc.


visto che gli attentatori sono tutti morti e il presunto mandante a quanto dicono pure il reato di strage decade, chi porti a processo?
nell'ipotetico caso in esame il reato va esteso a chi ha dato il via libera all'esplosione pilotata dal momento che i soccorritori erano ancora dentro gli edifici
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione





