Pagina 5 di 47 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 462

Discussione: Sono passati 16 anni

  1. #41
    Ass. Cult. Nuova Gestapo
    Data Registrazione
    09 Sep 2009
    Località
    Mestre
    Messaggi
    9,481
     Likes dati
    1,694
     Like avuti
    985
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono passati 16 anni

    Citazione Originariamente Scritto da MarinoBuia Visualizza Messaggio
    minare un grattacielo in USA durante la sua stessa costruzione non è una novità in USA, ciò in previsione del suo abbattimento per quando perderà l'economicità
    tale preventiva predisposizione consente notevoli risparmi e garantisce efficacia
    quando verrà il suo momento l'innesco è questione di qualche ora
    Il punto rimane lo stesso: se lo era il terzo, avrebbero di conseguenza potuto esserlo anche gli altri due.

  2. #42
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    23,256
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,311
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono passati 16 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Astolfo Visualizza Messaggio
    Il punto rimane lo stesso: se lo era il terzo, avrebbero di conseguenza potuto esserlo anche gli altri due.
    è possibile che siano riusciti in qualche modo ad innescare anche gli altri 2 ma lo vedo poco probabile, a meno che l'innesco non sia attivabile a distanza, non è materia di mia competenza
    e poi con i pompieri ancora dentro si configurerebbe il reato di strage
    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

  3. #43
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Aug 2016
    Messaggi
    11,902
     Likes dati
    7,981
     Like avuti
    4,904
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono passati 16 anni

    siete fuori di testa, alimentare complottismo sull'11 settembre vuol dire mettersi sullo stesso piano di chi nega il terrorismo islamico in europa
    o forse sapete bene quello che dite, come le merdacce del mainstream negazionista

    i russi dovrebbero piantarla di contribuire a queste panzane mettendosi sullo stesso piano degli arabi negazionisti giustificazionisti
    poi non si devono lamentare se speculano anche dall'altra (l'infame teorema "litvinenko")

    l'11 settembre è stato il capolavoro degli attentati con vistose falle americane nel PRE-attentato piuttosto che nel durante
    l'unica cospirazione americana riguarda il tentativo di coprire o di "addolcire" quelle falle

  4. #44
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    23,256
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,311
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono passati 16 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Ashur Visualizza Messaggio
    siete fuori di testa, alimentare complottismo sull'11 settembre vuol dire mettersi sullo stesso piano di chi nega il terrorismo islamico in europa
    o forse sapete bene quello che dite, come le merdacce del mainstream negazionista

    i russi dovrebbero piantarla di contribuire a queste panzane mettendosi sullo stesso piano degli arabi negazionisti giustificazionisti
    poi non si devono lamentare se speculano anche dall'altra (l'infame teorema "litvinenko")

    l'11 settembre è stato il capolavoro degli attentati con vistose falle americane nel PRE-attentato piuttosto che nel durante
    l'unica cospirazione americana riguarda il tentativo di coprire o di "addolcire" quelle falle
    ho chiesto delucidazioni sul crollo della terza torre, e non mi accontento di ipotesi o mezze parole
    dov'è il complottismo?
    dammele tu...
    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

  5. #45
    Ass. Cult. Nuova Gestapo
    Data Registrazione
    09 Sep 2009
    Località
    Mestre
    Messaggi
    9,481
     Likes dati
    1,694
     Like avuti
    985
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono passati 16 anni

    Citazione Originariamente Scritto da MarinoBuia Visualizza Messaggio
    è possibile che siano riusciti in qualche modo ad innescare anche gli altri 2 ma lo vedo poco probabile, a meno che l'innesco non sia attivabile a distanza, non è materia di mia competenza
    e poi con i pompieri ancora dentro si configurerebbe il reato di strage
    Scusa ma solo in quel caso si sarebbe configurato il reato di strage, e tutto quello che è effettivamente successo cos'è?

  6. #46
    Ass. Cult. Nuova Gestapo
    Data Registrazione
    09 Sep 2009
    Località
    Mestre
    Messaggi
    9,481
     Likes dati
    1,694
     Like avuti
    985
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono passati 16 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Ashur Visualizza Messaggio
    siete fuori di testa, alimentare complottismo sull'11 settembre vuol dire mettersi sullo stesso piano di chi nega il terrorismo islamico in europa
    o forse sapete bene quello che dite, come le merdacce del mainstream negazionista

    i russi dovrebbero piantarla di contribuire a queste panzane mettendosi sullo stesso piano degli arabi negazionisti giustificazionisti
    poi non si devono lamentare se speculano anche dall'altra (l'infame teorema "litvinenko")

    l'11 settembre è stato il capolavoro degli attentati con vistose falle americane nel PRE-attentato piuttosto che nel durante
    l'unica cospirazione americana riguarda il tentativo di coprire o di "addolcire" quelle falle
    Le falle americane nel pre-attentato ce ne sono eccome: la diffusione indiscriminata della notizia che le torri erano pericolanti, che il comune le voleva abbattere, che non si poteva farlo per ragioni tecniche, la vendita delle stesse, la polizza stipulata dal nuovo proprietario, lo svuotamento delle stesse nelle settimane precedenti, e chissà cos'altro. Perché io che a quel tempo internet ce l'avevo e l'usavo in maniera parossistica, tutte queste notizie le avevo sapute già prima dell'11 settembre. Erano là a disposizione di tutti, nei forum, nelle newsletter, ecc.

  7. #47
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    23,256
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,311
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono passati 16 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Astolfo Visualizza Messaggio
    Scusa ma solo in quel caso si sarebbe configurato il reato di strage, e tutto quello che è effettivamente successo cos'è?
    visto che gli attentatori sono tutti morti e il presunto mandante a quanto dicono pure il reato di strage decade, chi porti a processo?
    nell'ipotetico caso in esame il reato va esteso a chi ha dato il via libera all'esplosione pilotata dal momento che i soccorritori erano ancora dentro gli edifici
    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

  8. #48
    Ass. Cult. Nuova Gestapo
    Data Registrazione
    09 Sep 2009
    Località
    Mestre
    Messaggi
    9,481
     Likes dati
    1,694
     Like avuti
    985
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono passati 16 anni

    Citazione Originariamente Scritto da MarinoBuia Visualizza Messaggio
    visto che gli attentatori sono tutti morti e il presunto mandante a quanto dicono pure il reato di strage decade, chi porti a processo?
    nell'ipotetico caso in esame il reato va esteso a chi ha dato il via libera all'esplosione pilotata dal momento che i soccorritori erano ancora dentro gli edifici
    Ma questo è un soggetto che ufficialmente non esiste dato che non è questa la versione ufficiale.

  9. #49
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono passati 16 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Ashur Visualizza Messaggio
    siete fuori di testa, alimentare complottismo sull'11 settembre vuol dire mettersi sullo stesso piano di chi nega il terrorismo islamico in europa
    o forse sapete bene quello che dite, come le merdacce del mainstream negazionista

    i russi dovrebbero piantarla di contribuire a queste panzane mettendosi sullo stesso piano degli arabi negazionisti giustificazionisti
    poi non si devono lamentare se speculano anche dall'altra (l'infame teorema "litvinenko")

    l'11 settembre è stato il capolavoro degli attentati con vistose falle americane nel PRE-attentato piuttosto che nel durante
    l'unica cospirazione americana riguarda il tentativo di coprire o di "addolcire" quelle falle
    Il cieco che è contento di essere cecato
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  10. #50
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    23,256
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,311
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono passati 16 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Astolfo Visualizza Messaggio
    Ma questo è un soggetto che ufficialmente non esiste dato che non è questa la versione ufficiale.
    non so qual è la versione ufficiale in merito al crollo di WTC3, il discorso verteva su quello... e non è un caso ipotetico, è venuta giù per davvero
    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

 

 
Pagina 5 di 47 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. sono già passati 5 anni...
    Di ಠ_ಠ nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-10-16, 20:30
  2. Sono quasi passati 100 anni
    Di ಠ_ಠ nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-11-14, 13:29
  3. 9 luglio 2006: sono passati 4 anni
    Di brunik nel forum Fondoscala
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 09-07-11, 22:06
  4. sono passati 4 anni
    Di Noir nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 17-09-10, 16:45
  5. Sono passati 5 anni
    Di Lorenzo nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-07-08, 16:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito