





Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle










investire in BOT (bar osterie taverne)
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione
Se sei egoista...
. comprarti un capo d'abbigliamento, un gadget tecnologico o un accessorio che desideravi da tempo;
. prenotare un week end in un centro termale (non troppo di lusso, sennò sfori col budget);
. toglierti uno sfizio (come regalarti 5 lezioni di pilates o iscriverti ad un corso di "cinese in 6 lezioni", cose così).
Se sei altruista...
. comprare un "regalino" da 100 euro alla tua ragazza;
. dare tutti i soldi in beneficenza, pensando che nei paesi poveri si vive con meno di 1 dollaro al giorno;
. farti una colossale bevuta con gli amici... per dimenticare di aver dilapidato un centone.
Se ami il rischio...
. comprare 10 gratta e vinci da 10€ (o 20 da 5€), così hai la possibilità (almeno teorica) di moltiplicare la tua vincita;
. fare una puntatina al casinò e giocarti tutto alla roulette, sul rosso o sul nero;
. partecipare ad un'asta online.
Se sei stravagante...
. comprarti un cesso firmato e buttarci dentro i 100 euro, avendo cura di tirare lo sciacquone subito dopo (per evitare ripensamenti);
. dare fuoco alla banconota per accenderti una sigaretta (o, se non fumi, per accenderla ad un tuo conoscente che ti sta antipatico);
. andare da un parrucchiere di grido per cambiare completamente il tuo look (e, ovviamente, stupire la tua ragazza).

