Essendo finita l'estate ho rimesso la vestaglia
Dentro la tasca ho trovato 100 Euro
Che faccio?
Li metto nella cassettina, o li spendo per qualcosa in pių?


Essendo finita l'estate ho rimesso la vestaglia
Dentro la tasca ho trovato 100 Euro
Che faccio?
Li metto nella cassettina, o li spendo per qualcosa in pių?
Addio Tomās
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


io ne ho trovati 300 nel cassetto e non ricordavo minimamente di averceli messi
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione






Io fossi in te spenderei quei 40 euro per acquistare i cd "fatti in studio" dei Nirvana, se poi li hai giā passa ai Foo Fighters.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)






Anni fa un amico trovō 100 euro in terra, piegati a rettangolino, tipo pizzino per ben due volte pių o meno nello stesso punto, a distanza di pochi giorni. Li usō per comprarsi la playstation.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}


Se la porti in pizzeria o le offri un calice di campagna penso che si possano risparmiare i 3 euri
Garante del tessuto democratico del Paese

