Re: Quelle bugie in merito alla violenza della polizia spagnola a barcellona
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ivan
Oggi giustificate le bestialità delle soldataglie spagnole (già note agli Incas non meno che al Manzoni...), domani darete ragione anche chi verrà a massacrare gli italiani che non ne possono più di invasione, di povertà e oppressione.
Complimenti per la lucida visione politica.
Io non c'ero a Barcellona, non sono abbastanza ferrato in costituzione itagliona, figuriamoci in quella spagnola.
Personalmente mi bastano due cose; la prima la piu' importante e' che la Catalogna vuole , avuta l'idipendenza, aderire immediatamente in europa.
La seconda non da meno e' che oltre ad essere luogo di igenti manifestazioni pro immigrati, la presidenta e la sua portavoce,quella della foto sopra postata, aderiscono ad incontri con i gruppi prezzolati da soros.
Per me ce n'e' abbastanza per "schifare" questi pseudo indipendentisti
Re: Le foto della Catalogna: un caso da manuale di uso/abuso politico delle immagini