Visualizzazione Stampabile
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZID
"Indipendenza sospesa... Fossi la gente che ha preso mazzate per votare le tirerei a lui adesso. Che pagliaccio di uomo..."
Aspetta che magari questa notte ci sono dei disturbi a Barcelona...
Per caso avevi dubbi che finisse così?
-
Voi state sottovalutando l'incapacità politica del governo Rajoy. Questi qui non sanno cosa sia la diplomazia
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Baboden
Io nessuno, infatti sono qui da giorni dicendolo. Forse perche conosco bene e in prima persona il caso catalogna...
Ma alcuni mi dicevano che sbagliavo, raccontavo delle balle, e non sapevo di cosa parlavo, ed erano convinti, senza nessun dubbio che non finiva così...
Domanda loro...
-
-
Citazione:
tempesta
Fantascienza allo stato puro ... la Russia non è in grado di contrastare nè economicamente e nemmeno militarmente gli USA, che forse hanno la più grande base militare in Europa proprio in Kossovo, in ogni caso la Russia non ne ha alcuna voglia di farlo !!
Il Kossovo è una cloaca della malavita mafiosa albanese, che gestisce vari traffici illegali ed è il crocevia del traffico internazionale di stupefacenti .... ma è un protettorato americano (con tanto di statue a Clinton); inoltre anche i paesi mussulmani del golfo hanno investito nella conversione ideologica islamista degli albanesi del Kossovo, tanto è vero che il Kossovo ha il più alto rapporto fra abitanti e mosche/minareti .... tutte finanziate e costruite dai paesi del Golfo persico ...
La Serbia dovrà aspettare ancora un paio di secoli per potersi riprendere il Kossovo.
Semmai ci saranno le condizioni per tornare...dio nn voglia che ci trovino molti albanesi ancora li. Cmq le sorti del kosovo sn legate in tutto e per tutto agli usa
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
-
doveroso passo indietro, ma comunque non si rinuncia all'indipendenza, si rischia comunque l'applicazione dell'articolo 155 perché non penso che ci sarà molto dialogo se si rimane nelle proprie istanze
-
Citazione:
Baboden
No infatti l'ho pure scritto
-
Citazione:
tempesta
Io sono italiano e scrivo di quello che conosco meglio ... fra l'altro l'Italia dovrebbe avere più problemi di coesione perchè come stato nazionale è una nazione molto giovane .... eppure sembra che altri paesi ci superino ...
La Colla Vatikaner è insuperabile
-
Citazione:
ZID
"Indipendenza sospesa... Fossi la gente che ha preso mazzate per votare le tirerei a lui adesso. Che pagliaccio di uomo..."
Aspetta che magari questa notte ci sono dei disturbi a Barcelona...
Quindi faceva bene a proclamarla :rolleyes:
normale elasticità politica. altrimenti sarebbe successo un dramma
-
Vabbé anche per la Brexit l'articolo 50 mica è stato attivato subito...