indipenderemo più avanti
ahahahahah
Visualizzazione Stampabile
indipenderemo più avanti
ahahahahah
Non ci sarà nessun voto internazionalmente riconosciuto in Catalogna fintanto che non modificheranno la costituzione spagnola.
Con la bravata che hanno fatto passeranno decenni prima che il governo spagnolo torni anche soltanto a considerare la questione. Hanno voglia di intessere relazioni :)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Qualcuno nei forum spagnoli che frequento parla di "trampa" (trappola) di Puigdemont a Rajoy, far finta di prendere tempo e di passare per quello che cerca il "dialogo" sperando che il capo del governo applichi invece l'articolo 155 per cavalcare poi, definitivamente, la collera degli indipendentisti che seguirebbe...