Re: CATALOGNA: Diada 2017, prevviste almeno 500000 persone ...STREAMING
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dogma
no dai Animal pure tu a dire sciocchezze. Chi ama la fine dell'europa non può che guardare con simpatia alla causa catalana.
Sul fatto che si comportino da filo-americani, lo sai che il 14 settembre gli Usa hanno dichiarato di riconoscere il risultato del referendum del 1-O???
Loro fanno la loro politica al fine di conseguire un risultato storico, su questo non gli si può fargliene una colpa!
Poi una bella base amerecana.....
staranno già provando a introdurre la coltura delle banane
Re: CATALOGNA: Diada 2017, prevviste almeno 500000 persone ...STREAMING
Quanti schiaffi stanno pigliando i catalani.
Sent from my MI 5s Plus using Tapatalk
Re: CATALOGNA: Diada 2017, prevviste almeno 500000 persone ...STREAMING
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iohannes68
Esattamente. E siccome questi numeri sono difficilmente raggiungibili (anni fa ne organizzarono uno e si presentò a votare solo il 30% dei catalani), Rajoy avrebbe dovuto accettare la sfida e concordare la cosa con Puidgemont.
Questi dettagli giuridici passano in secondo piano. La questione a quel punto diventerebbe politica perché la volontà del popolo catalano diventerebbe più importante della costituzione di uno Stato del quale i catalani non vogliono più far parte.
secondo me tu vuoi scherzare. non si può negoziare un atto illegale.
Rajoy doveva chiamare la neurodeliri più che la Guardia Civil, ma ci mancherebbe pure che uno si metta a dar retta a tutte le cazzate che gli raccontano
Re: CATALOGNA: Diada 2017, prevviste almeno 500000 persone ...STREAMING
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zeratul
Quanti schiaffi stanno pigliando i catalani.
Sent from my MI 5s Plus using Tapatalk
si vede che non ne hanno ancora abbastanza
Re: CATALOGNA: Diada 2017, prevviste almeno 500000 persone ...STREAMING
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Certo che guardiamo con simpatia un qualunque stato che lascia l'ue, perché contribuisce alla fine della truffa unica.
lo guarderemmo se qualcuno dei sedicenti indipendentisti catalani affermasse in modo chiaro che sono pronti ad uscire dall'UE, pur di avere sta indipendenza, ma chissà come mai nessuno fiata su questo passaggio
Re: CATALOGNA: Diada 2017, prevviste almeno 500000 persone ...STREAMING
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Nessun conto da fare, un semplice regime militare, nessuna guerra persa, sinistra che sbagliò a più non posso...
Una guerra civile, una repubblica democratica abrogata, un regime fascista, persecuzioni e genocidio, e poi la restaurazione della monarchia.
Direi che ci sarebbe parecchio di cui discutere. Troppo, ed infatti si è nascosto tutto sotto il tappeto, cercando di ignorare il più a lungo possibile l'elefante nella stanza.
Re: CATALOGNA: Diada 2017, prevviste almeno 500000 persone ...STREAMING
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spirdu
Una guerra civile, una repubblica democratica abrogata, un regime fascista, persecuzioni e genocidio, e poi la restaurazione della monarchia.
Direi che ci sarebbe parecchio di cui discutere. Troppo, ed infatti si è nascosto tutto sotto il tappeto, cercando di ignorare il più a lungo possibile l'elefante nella stanza.
Meglio la monarchia parlamentare dei presidenti italiani
Re: CATALOGNA: Diada 2017, prevviste almeno 500000 persone ...STREAMING
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Meglio la monarchia parlamentare dei presidenti italiani
Beh, ma in quel caso anche Paperino sarebbe meglio.
Re: CATALOGNA: Diada 2017, prevviste almeno 500000 persone ...STREAMING
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Personalmente sono a favore della Catalogna indipendente.
Condividere il parere con Soros mi imbarazza molto.
idem ma pure un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno no?
Re: CATALOGNA: Diada 2017, prevviste almeno 500000 persone ...STREAMING
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
secondo me tu vuoi scherzare. non si può negoziare un atto illegale.
Cioè che è illegale diventa legale se cambi la legge ;)
Questo barricarsi dietro la costituzione (senza affrontare il tema) favorisce gli indipendentisti. Ma è tanto difficile da capire?
Citazione:
Rajoy doveva chiamare la neurodeliri più che la Guardia Civil, ma ci mancherebbe pure che uno si metta a dar retta a tutte le cazzate che gli raccontano
No, Rajoy doveva far cuocere gli indipendentisti dentro l'acqua loro. Per esempio, autorizzare/riconoscere subito un referendum "consultivo" e incassare la (certa) sconfitta dei separatisti. E Puidgemont tornava a disegnare i fumetti in cui lui era il presidente della repubblica di una Catalogna indipendente.