Visualizzazione Stampabile
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomo-pèro
Gonbloddo!!!!!!!!1!!!!1!!!
Adesione all'Europa nel senso di adesione ad un progetto comune, non nel senso di adesione a questa UE.
no no questi qui vogliono proprio l'adesione a questa UE, lo dicono chiaro.
ma d'altronde per avere una cifra nitida della buffoneria in atto, basta ascoltare le patetiche dichiarazioni di quel fenomeno del pensiero di Gerard Piquè sulla nazionale di calcio.-
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmond
Non lo so, e onestamente poco mi importa.
Se il giudice ha ritenuto di dover applicare la carcerazione preventiva, avrà i suoi motivi. E visto che la Spagna è uno Stato di diritto, se tali motivi non sussistono verranno presto rilasciati.
In ogni caso, come già detto, noi due non siamo in grado di valutare.
Io devo dire che una volta mi sono letto le 15 pagine scritte dal giudice dove spiega tutto quello che hanno fatto, e le prove che ha (in spagna si chiama "auto", non so in italia), al di la di mettermi le mano in testa dopo vedere le cazzate che hanno fatto questi tizi, devo dire che la cosa fatta dal giudice mi è sembrato molto sensata.
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
no no questi qui vogliono proprio l'adesione a questa UE, lo dicono chiaro.
Non è che aderire a questa UE voglia per forza di cose dire che la UE va bene così com'è.
Alla borghesia catalana conviene, e il PDeCAT che è il loro partito di riferimento va da se che sia pro UE (anche se essendo nell'ALDE dovrebbe avere una visione leggermente diversa rispetto alla UE a guida PPE/PSE).
ERC è proUE idealmente, ma ha una visione diversa di come dovrebbe essere.
La CUP invece ha una posizione diversa
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomo-pèro
Non è che aderire a questa UE voglia per forza di cose dire che la UE va bene così com'è.
Alla borghesia catalana conviene, e il PDeCAT che è il loro partito di riferimento va da se che sia pro UE (anche se essendo nell'ALDE dovrebbe avere una visione leggermente diversa rispetto alla UE a guida PPE/PSE).
ERC è proUE idealmente, ma ha una visione diversa di come dovrebbe essere.
La CUP invece ha una posizione diversa
ecco già se riescono a fare di 3 teste un cervello sarebbe meglio.
così arrivano a capire che con la Catalexit possono fare ciaone ai contributi europei che tanto anelano
-
Re: Focus Catalogna
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
famedoro
Avete letto le condizioni per la non attivazione dell'articolo 15 in catalogna?
Nuove elezioni del parlamento catalano e rimangiarsi la dichiarazione di indipendenza
Beh, era logico che così fosse. Quanto è logico che la cosa avrà probabilmente conseguenze contrarie a quelle auspicate.
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomo-pèro
Fonte del pezzo sottolineato, grazie.
Una l'avrà presa lui... :ghigno:
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomo-pèro
Con il risultato che rivincono gli stessi, stavolta però con la CUP che prende il doppio dei voti di adesso...
Possibile, se non probabile.
Comincio sinceramente a credere che a Madrid vogliano veramente l'indipendenza catalana. :ghigno:
-
Re: Focus Catalogna
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ivan
Finalmente è arrivato ai giornali italiani. Lo stavo aspettando :1974eatingpopcorn:
Ecco la risposta, vediamo se ci arriva anche
https://www.youtube.com/watch?v=1kZgvtHn4Ls
-
Re: Focus Catalogna
Ah, è arrivato sul 3d il video in stile Maidan... l'avevo volutamente ignorato... e continuerò ad ignorarlo
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZID
Io devo dire che una volta mi sono letto le 15 pagine scritte dal giudice dove spiega tutto quello che hanno fatto, e le prove che ha (in spagna si chiama "auto", non so in italia), al di la di mettermi le mano in testa dopo vedere le cazzate che hanno fatto questi tizi, devo dire che la cosa fatta dal giudice mi è sembrato molto sensata.
allora visto che hai avuto tempo di leggere le 15 pagine illuminaci con almeno le 3-4 "cazzate" più scandalosa....non sono ironico eh, è curiosità.