Visualizzazione Stampabile
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gerardo96
Arriveranno ora i carri armati?
Per far che?
-
Citazione:
Desmond
Per far che?
La guerra civile
-
Citazione:
Gerardo96
La guerra civile
-
Citazione:
Gerardo96
La guerra civile
Ma che guerra civile? Ma ti pare che i pro negrarabi cagalani vogliano farsi decimare?
Sent from my MI 5s Plus using Tapatalk
-
Zid è morto?
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Gerardo96
Arriveranno ora i carri armati?
I cari armati non sono adatti per questioni di ordine pubblico. Immagino, però, che potrebbero vedersi, per le strade di Barcellona, mezzi blindati delle forze dell'ordine (presumo ne siano dotate), se la situazione dovesse richiederlo.
Per quanto riguarda un dispiegamento diretto dell'esercito spagnolo (senza carri armati), penso che questo costituisca una sorta di risorsa estrema, che Madrid impiegherebbe solo nel caso di gravi e coordinate violenze da parte degli indipendentisti .
Saluti.
Midìl
-
Citazione:
Biordo
in più dovrebbero arrestarli tutti. Salvo che si siano organizzati, si vociferava anche di preparativi per un governo catalano in esilio.
Non penso che sarà necessario, le ultime deliberazioni del parlamento catalano saranno invalidate e basta...
Poi si spera che a breve si possa andare a nuove elezioni revocando il commissariamento del governo autonomo...
-
Citazione:
luca.mazzini5
Zid è morto?
non sarà più interessato dato che la situazione è stata brillantemente e definitivamente risolta da Rajoy un mese fa.
-
Citazione:
ugobagna
Non penso che sarà necessario, le ultime deliberazioni del parlamento catalano saranno invalidate e basta...
Poi si spera che a breve si possa andare a nuove elezioni revocando il commissariamento del governo autonomo...
Ma infatti è esattamente quello che accadrà. Non servirà mandare proprio nessuno, se non un rappresentante governativo a capo del governo.
-
Citazione:
Desmond
Ma infatti è esattamente quello che accadrà. Non servirà mandare proprio nessuno, se non un rappresentante governativo a capo del governo.
E pensi che accadrà in modo rapido e indolore? Qui stanno formando una costituente vera e propria.