Quindi, solo primo esempio che mi viene in mente, dato che alle ultime manifestazioni contro il gasdotto in Puglia ci sono stati 8 feriti bisognava arrestare Emiliano, notoriamente anti gasdotto e pro-manifestanti. No, ma se ci credi non è che ti posso far cambiare idea io eh...

Quindi gli indiani erano tutelati dal diritto internazionale, che nemmanco li considerava oggetto del contendere all'epoca, ma i catalani no.
Ah andiamo bene.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Quindi l'Europa da sola conta meno della Spagna, che da sola conta meno della Catalogna, che da sola conta meno della città di Barcellona che da sola, ovviamente, conta meno di un suo quartiere che da solo conta meno di un palazzo che da solo conta meno del signor Pedro Jimenez, il quale andrà a concordare, grazie alla sua forza contrattuale, con la Cina.
Mi pare che fili.

Questo ti sembra un buon modo di completare l'ipotetico completamento di "processo di unificazione"?
Assicurazione europea dei depositi: indietro tutta | A. Baglioni
Ed indovina, la colpa è sempre dei guerrafondai tedeschi, a causa del loro vizio di conquista questa pagliacciata europea è stata messa su nel disperato tentativo di impedirgli di fare ancora del male in europa e sempre a causa del loro vizio di brama di conquista non sta funzionando, stanno continuando a fare del male, rifiutano di condividere il debito e pretendono solo di guadagnarci, hanno già conquistato gran parte della Grecia con la truffa della moneta, modellata a loro vantaggio come se fosse svalutata nei confronti degli altri polli dell'eurozona, con la differenza che nessuno può più svalutare questi "invisibili" cambi all'interno dell'eurozona.
Scemi i catalani? Io non direi.Veramente l'UK è già stato contattato subito dopo il referendum per negoziati dagli stati esteri, è l'ue che ha deciso di giocare sporco ponendo il veto a negoziati con stati esteri prima della sua uscita definitiva, perché possa trovarsi a dover ricominciare tutto da capo all'indomani dell'uscita, una rappresaglia volta ad intimidire le altre nazioni che volessero uscire. Ma questo non significa che fuori dall'ue non ci sia nulla, altrimenti Svizzera e Norvegia dovrebbero essere fallite. Continuate ad insistere con la balla che il mondo sia cambiato, ma non è cambiato così tanto, sembra cambiato a voi che credete che l'ue ci abbia preso sotto la sua ala protettrice, siete assuefatti ad euro ed ue, dovrebbero fondare gli europeisti anonimi, vi aiuterebbero a smettere.