Comunque, anche considerando le differenze sempre esistenti tra le idee espresse e le azioni compiute, la situazione sembra stia per scaldarsi.

Comunque, anche considerando le differenze sempre esistenti tra le idee espresse e le azioni compiute, la situazione sembra stia per scaldarsi.

e pensare che i catalani erano gli unici spagnoli favorevoli all entrata del kosovo nell UE
dopo questi fatti penso che anche loro cambieranno idea
la regola è sempre quella : se vuoi secedere da un paese filo UE sei un terrorista, altrimenti se non è filoUE sei un democratico

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

nn per vantarmi ma l'avevo detto
è come quando tampini una ma quella non ti caga
si passa velocemtne dall'amore all'odio, che non sono sentimenti opposti ma contigui
la prossima svegliata sarà quella di capire che con le manifestazioncine arcobaleno non si ottiene l'indipendenza ma solo mazzate sui denti dai Mozzi di Squadra (ormai ispanizzati da Madrid) e dall'esercito
a quel punto o torneanno a cuccia con la coda fra le gambe o i più duri si daranno alla lotta armata, agli scioperi, specie quello fiscale e ai sabotaggi, una guerra civile di bassa intensità
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Scusate, ma vorrei citare adesso questo messaggio dalla prima pagina dell'ormai lunghissima discussione...
Col senno di poi è di una comicità involontaria clamorosa
"Come farà Madrid a fermare il volere del popolo catalano?" si chiedeva Dogma all'epoca. Bé, in effetti in nessun modo, i catalani si sono fermati da soli![]()

l'unica buona notizia è che persino i catalani hanno capito che l'UE non è la soluzione, ma il problema.

Pare che la Svizzera abbia rifiutato le richieste d'estradizione delle politiche catalane ivi presenti... ho trovato però solo fonti catalane a riguardo, forse @Halberdier ha qualche notizia in più