Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 67
  1. #41
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Cos'è immorale per voi?

    E' immorale che la tv di stato si abbassi a forme di spettacolarizzazione come questa (nel video, dal minuto 1:19)...



    Pura pornografia emotiva.

  2. #42
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Cos'è immorale per voi?

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    E' immorale che la tv di stato si abbassi a forme di spettacolarizzazione come questa (nel video, dal minuto 1:19)...



    Pura pornografia emotiva.
    L'amica di Woodcock non è nuova a porcate simili, ricordate quando mandò in diretta la confessione di Misseri?

  3. #43
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Cos'è immorale per voi?

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    E' immorale che la tv di stato si abbassi a forme di spettacolarizzazione come questa (nel video, dal minuto 1:19)...



    Pura pornografia emotiva.
    è vero, ormai siamo scesi a dei livelli allucinanti, meno male che non ho visto la trasmissione

    Finchè c'erano le telefonate per le ragazzine disperse posso capire ma in questo caso cosa c'entra chi l'ha visto? Non c'era niente da cercare o da ritrovare

  4. #44
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Cos'è immorale per voi?

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    è vero, ormai siamo scesi a dei livelli allucinanti, meno male che non ho visto la trasmissione

    Finchè c'erano le telefonate per le ragazzine disperse posso capire ma in questo caso cosa c'entra chi l'ha visto? Non c'era niente da cercare o da ritrovare
    Chi l'ha visto è un programmaccio che fa sembrare Quarto grado una tv di qualità... la Sciarelli dovrebbe essere accusata anche di depistare le indagini... interviene a gamba tesa su processi in corso che non c'entrano nulla con le sparizioni in quanto processi per omicidio (ovviamente sta sempre coi giudici), ha montato un caso sui mostri del circeo dicendo che Andrea Ghira era vivo a Roma, solo per vendere il suo libro inchiesta... diffamando chi aveva compiuto l'esame del dna sul corpo del criminale neofascista sepolto a Melilla (la dottoressa Vecchiotti). L'esame è stato rifatto a nostre spese e più approfondito da altri, con lo stesso risultato. Una degna amica di Woodcock

  5. #45
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Cos'è immorale per voi?

    Citazione Originariamente Scritto da Nemo Visualizza Messaggio
    Chi l'ha visto è un programmaccio che fa sembrare Quarto grado una tv di qualità... la Sciarelli dovrebbe essere accusata anche di depistare le indagini... interviene a gamba tesa su processi in corso che non c'entrano nulla con le sparizioni in quanto processi per omicidio (ovviamente sta sempre coi giudici), ha montato un caso sui mostri del circeo dicendo che Andrea Ghira era vivo a Roma, solo per vendere il suo libro inchiesta... diffamando chi aveva compiuto l'esame del dna sul corpo del criminale neofascista sepolto a Melilla (la dottoressa Vecchiotti). L'esame è stato rifatto a nostre spese e più approfondito da altri, con lo stesso risultato. Una degna amica di Woodcock
    negli anni 90 era un vero servizio pubblico, spariva la ragazza minorenne o il vecchietto con l'alzheimer e delle volte venivano ritrovati la sera stessa grazie alle telefonate dei telespettatori e la trasmissione durava 1 ora e stop: quello era VERO servizio pubblico

    Donatella Raffai era molto misurata, per fare una trasmissione come questa ci vuole una psicologa che misuri le parole e le emozioni

    Tutto il contrario della Sciarelli

  6. #46
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Cos'è immorale per voi?

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    negli anni 90 era un vero servizio pubblico, spariva la ragazza minorenne o il vecchietto con l'alzheimer e delle volte venivano ritrovati la sera stessa grazie alle telefonate dei telespettatori e la trasmissione durava 1 ora e stop: quello era VERO servizio pubblico

    Donatella Raffai era molto misurata, per fare una trasmissione come questa ci vuole una psicologa che misuri le parole e le emozioni

    Tutto il contrario della Sciarelli
    anche quella giornalista che è morta ormai anni fa, la de palma, non era ai livelli infimi della sciarelli

  7. #47
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Cos'è immorale per voi?

    Citazione Originariamente Scritto da Nemo Visualizza Messaggio
    anche quella giornalista che è morta ormai anni fa, la de palma, non era ai livelli infimi della sciarelli
    La De Palma non ce l'ho presente, per anni non ho guardato la TV italiana
    la Raffai credevo fosse morta e invece vive completamente nell'anonimato in Francia
    invece ricordo un'attrice che presentava chi l'ha visto freddina ma che era migliore della Sciarelli perchè manteneva le distanze dai fatti che raccontava, Daniela Poggi

  8. #48
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Cos'è immorale per voi?

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    La De Palma non ce l'ho presente, per anni non ho guardato la TV italiana
    la Raffai credevo fosse morta e invece vive completamente nell'anonimato in Francia
    invece ricordo un'attrice che presentava chi l'ha visto freddina ma che era migliore della Sciarelli perchè manteneva le distanze dai fatti che raccontava, Daniela Poggi
    ah si, la sciarelli invece cerca sempre lo scoop e sta sempre coi pm

  9. #49
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Cos'è immorale per voi?

    Forse, non sono riuscita a spiegarmi bene...

    Ciò che trovo immorale non è tanto il contenuto di una singola trasmissione televisiva, ma proprio il fatto che la tv di stato preveda programmi - qualsiasi programma - che cavalcano l'onda emotiva suscitata da un fatto di cronaca, senza porre limiti alla decenza.
    Nel nostro caso, la penosa sceneggiata vista nel video sopra, messa in atto dai genitori del minorenne assassino ad uso e consumo delle telecamere Rai.

    Di casi come questo, nel corso degli anni la tv pubblica ce ne ha propinati mille: dai tanti assassini passati nel salotto di Vespa sul primo canale, fino alle "Storie maledette" della Leosini, su Rai 3.

    E' immorale fare audience indugiando sulle tragedie umane.

  10. #50
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Cos'è immorale per voi?

    Comunque la Sciarelli andava radiata dall'albo. "Suo cognato ha appena confessato di aver ucciso sua figlia". Hanno sospeso il programma della Perego per molto meno

 

 
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 06-07-08, 16:38
  2. Amnesty è immorale (???)
    Di Neva nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-06-07, 18:47
  3. Pittura immorale
    Di er uagh nel forum Arte
    Risposte: 124
    Ultimo Messaggio: 28-04-06, 19:14
  4. L'unione E' Immorale
    Di GEORGE (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 28-11-05, 04:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito