Visualizzazione Stampabile
-
Re: Differenza d'età
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma figurati se una ventenne si accontenta di un sessantenne o viveversa. C'è sotto qualcosa, un mero interesse, ad esempio.
Carmine direbbe "ragazze bisognose"
-
Re: Differenza d'età
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
Carmine direbbe "ragazze bisognose"
E' Carmine che è bisognoso.
-
Re: Differenza d'età
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
E' Carmine che è bisognoso.
secondo lui costano meno delle professioniste
-
Re: Differenza d'età
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hatshepsut
Boh è soggettivo. Guarda Melania con Trump o Macron e la moglie. Per me se l'uomo è più giovane in genere conta di più che non se è la donna ad essere più giovane. Io starei con uno moderatamente più vecchio (diciamo 10 anni), ma non con uno più giovane (massimo 2 o 3 anni è accettabile).
Perché?
Comunque sia in teoria l'amore non ha età, uno/a si può innamorare di chiunque per i più svariati motivi. Poi bisogna vedere se sul lungo periodo si regge. La passione prima o poi si raffredda e la vita quotidiana di una coppia con uno stacco d'età alto potrebbe non essere compatibile.
Io però Melania Trump e Francesca Pascale o la moglie di Briatore non le considererei troppo, francamente non credo che il fascino del Donald sia stato il motivo principale per la Melania! Vale anche al contrario per i vari Toy Boy con miliardarie :P (famosi i mariti della Liz Taylor anziana ma non c'è solo lei)
-
Re: Differenza d'età
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qassim
Io però Melania Trump e Francesca Pascale o la moglie di Briatore non le considererei troppo, francamente non credo che il fascino del Donald sia stato il motivo principale per la Melania! Vale anche al contrario per i vari Toy Boy con miliardarie :P (famosi i mariti della Liz Taylor anziana ma non c'è solo lei)
Credo che il motivo principale sia tanti soldi, eccezioni a parte.
-
Re: Differenza d'età
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Quanto conta la differenza di età in una coppia? Pochi anni di differenza non credo possano creare dei problemi, ma 10, 20, 30? Che ne pensate?
io credo che non ci sia una "differenza ideale".
va detto però che, secondo me, col tempo una grossa differenza si sente...
-
Re: Differenza d'età
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
io credo che non ci sia una "differenza ideale".
Sì, hai ragione, però c'è una differenza ragionevole.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
va detto però che, secondo me, col tempo una grossa differenza si sente...
Anche secondo me. Ovvio, ci sono anche eccezioni.
-
Re: Differenza d'età
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sì, hai ragione, però c'è una differenza ragionevole.
Anche secondo me. Ovvio, ci sono anche eccezioni.
Si, diciamo che per me oltre i 10 anni si va oltre il ragionevole
e te lo dico io che ho vissuto per 5 anni insieme ad un uomo 15 anni più grande di me.
-
Re: Differenza d'età
mia cugina aveva poco più di vent'anni quando s'è accompagnata ad un divorziato sessantenne
a distanza di 30 anni stanno ancora insieme, con una figlia maggiorenne, in una casa popolare
-
Re: Differenza d'età
quale essere grossa differenza? mentale o fisica? :candle-096: