Visualizzazione Stampabile
-
Re: Differenza d'età
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
io credo che non ci sia una "differenza ideale".
va detto però che, secondo me, col tempo una grossa differenza si sente...
Si, quando il vecchio defunge
rimane solo una eredità
-
Citazione:
MarinoBuia
mia cugina aveva poco più di vent'anni quando s'è accompagnata ad un divorziato sessantenne
a distanza di 30 anni stanno ancora insieme, con una figlia maggiorenne, in una casa popolare
E senza bisogno di badanti
-
Citazione:
Rachel Walling
Si, diciamo che per me oltre i 10 anni si va oltre il ragionevole
e te lo dico io che ho vissuto per 5 anni insieme ad un uomo 15 anni più grande di me.
Era quasi più giovane lui
20 e 50 vanno ancora bene
-si dice Ninfetta comunque
-
-
diciamo che quando il gap supera i 15 ci sono interessi che vanno oltre l'amore...
-
Citazione:
Minchius
Paperone è in tutto e per tutto un profeta di Papi Silvio :D
-
Citazione:
Qassim
Perché?
Comunque sia in teoria l'amore non ha età, uno/a si può innamorare di chiunque per i più svariati motivi. Poi bisogna vedere se sul lungo periodo si regge. La passione prima o poi si raffredda e la vita quotidiana di una coppia con uno stacco d'età alto potrebbe non essere compatibile.
Io però Melania Trump e Francesca Pascale o la moglie di Briatore non le considererei troppo, francamente non credo che il fascino del Donald sia stato il motivo principale per la Melania! Vale anche al contrario per i vari Toy Boy con miliardarie :P (famosi i mariti della Liz Taylor anziana ma non c'è solo lei)
Perchè gli uomini ancora sono bambini a 40, figurati a 30.
-
Citazione:
Qassim
Perché?
Comunque sia in teoria l'amore non ha età, uno/a si può innamorare di chiunque per i più svariati motivi. Poi bisogna vedere se sul lungo periodo si regge. La passione prima o poi si raffredda e la vita quotidiana di una coppia con uno stacco d'età alto potrebbe non essere compatibile.
Io però Melania Trump e Francesca Pascale o la moglie di Briatore non le considererei troppo, francamente non credo che il fascino del Donald sia stato il motivo principale per la Melania! Vale anche al contrario per i vari Toy Boy con miliardarie :P (famosi i mariti della Liz Taylor anziana ma non c'è solo lei)
-
Citazione:
Hatshepsut
Il sistema di agar non funziona. Doppio lo stesso :rolleyes:
-
Citazione:
Grubach-Kléber
Paperone è in tutto e per tutto un profeta di Papi Silvio :D
essere anche molto più malvagio di presidente berloni
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...8d&oe=5A53EB3E