Visualizzazione Stampabile
-
Re: Differenza d'età
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Allora il mondo è messo male, molto male.
Sai che hai ragione...Ho questa tua frase davanti a me da parecchio tempo, non faccio niente, la sto guardando e penso; dentro la mia testa ho già scritto un libro su questo tema.
Devo dire una cosa però. Forse l'uomo non ama nessuno perché ama troppo sé stesso. Se fosse vero quello che dici tu, il mondo senza amore sarebbe brutto. In un certo senso, lo è già...
Un'altra cosa. Se fosse vero quello che dici tu, non sarebbe una decisione volontaria: ogni persona sogna l'amore, anche se non lo dice apertamente; lo aspetta, lo cerca in ogni dove, si guarda in giro, si sofferma...perché ogni persona vorrebbe incontrare la sua Anima gemella e per questo Amore, così bello, così grande, pulito, coinvolgente, farebbe di tutto, ma di tutto, perché è la cosa più importante che ci sia. Nulla può competere con Amore.
Molti dei miei colleghi maschi sono stupidi, perché non capiscono quanto sia appagante sburrare su un bel paio di chiappone flosce e rugose
-
Re: Differenza d'età
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
... Non ci conosciamo, ma mi hai già appioppato due appellativi poco carini.
Perché "poco carini"?
Sono qualità invidiabili invece. Ma in ogni caso mi spiace che tali li abbia considerati, e ti chiedo scusa.
Volevo solo rimarcare che, da Mimnermo a Leopardi, siamo tutti come delle foglie che il vento raccoglie e sbatacchia.
Anche se spesso ci illudiamo di potere interferire sul caso, che qualcuno chiama "destino" o simile.
Chi se ne avvede prima, si scansa; oppure cambia posto.
E poi ognuno si rifà alla proprie esperienze, che crede siano valide per tutti, mentre non sono valide neanche per se stessi.
-
Re: Differenza d'età
Quasi 50 anni di differenza...
http://foto.ilmessaggero.it/photos/H...6_LILIANE5.jpg
40 miliardi di Euri...
-
Re: Differenza d'età
Citazione:
Originariamente Scritto da
Corrado
Perché "poco carini"?
Sono qualità invidiabili invece. Ma in ogni caso mi spiace che tali li abbia considerati, e ti chiedo scusa.
Mah. Non so come si possa invidiare alle persone ciniche e calcolatrici. Ho qualche riserva riguardo il cinismo, ma non nel contesto in cui l'hai usato tu.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Corrado
Volevo solo rimarcare che, da Mimnermo a Leopardi, siamo tutti come delle foglie che il vento raccoglie e sbatacchia.
Anche se spesso ci illudiamo di potere interferire sul caso, che qualcuno chiama "destino" o simile.
Sì, questo è vero, siamo come delle foglie in balia del vento, però pure le foglie - fragili e indifese - lottano con tutte le loro forze contro il vento e spesso hanno la meglio: non tutte le foglie vengono strappate dai rami.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Corrado
Chi se ne avvede prima, si scansa; oppure cambia posto.
E poi ognuno si rifà alla proprie esperienze, che crede siano valide per tutti, mentre non sono valide neanche per se stessi.
Sì, ok, però uno pur deve avere una sua opinione, un pensiero valido almeno nel momento quando lo si pronuncia. Poi le cose vanno come vanno, nessuno le sa in anticipo.
-
Re: Differenza d'età
Cmq se c'è l'onestà, vale tutto.
'Amarsi un po' è come bere, più facile è respirare...'
https://youtu.be/AdcT-YsCa74
-
Re: Differenza d'età
-
Re: Differenza d'età
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
.
..
Tokka a te adesso
-
Re: Differenza d'età
Ma soprattuto kome non citare...
http://www.ilgiornale.it/sites/defau...606-frizzo.jpg
Detti anke la tardona e l'ergastolano :D
-
Re: Differenza d'età
Io sono sposato con una donna 9 anni più vecchia di me (35 anni io, 44 lei) e sono felice. Lei ogni tanto si cruccia per questa differenza, non tanto per il presente, ma per il futuro. Ma l'amore è l'amore, e non guarda tante cose.
-
Re: Differenza d'età
Citazione:
Originariamente Scritto da
MilleMosche
Io sono sposato con una donna 9 anni più vecchia di me (35 anni io, 44 lei) e sono felice. Lei ogni tanto si cruccia per questa differenza, non tanto per il presente, ma per il futuro. Ma l'amore è l'amore, e non guarda tante cose.
Ti auguro ogni amore e felicità sia ora che per sempre ma non ti offendere se ho qualche dubbio su come la vedrai tra vent'anni. Io ne ho cinquantasei e sono contento di essere sposato con una che ne ha nove in meno e inoltre ne dimostra anche parecchi di meno. :)