





mezza italia si sente in pericolo
Immigrati, ora cresce la paura: gli italiani si sentono in pericolo - IlGiornale.it
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)


Oltre all'arroganza delle "Risorse" si aggiunge il fatto che le regole NON sono rispettate da NESSUNO! Ovvio che in un Far West si arrivi all'esasperazione: cosa ci si aspettava dal buonismo di Weltroniana memoria???![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


chi vuole consolidare i valori dell'accoglienza mi segua


Mi dichiaro disponibile ad accettare tutti gli immigrati, però datemi tempo che di accetta ne ho una sola.
Hitler or Hell.


E' da una vita che non prendo più un mezzo pubblico, e se posso evitarlo non li prenderò mai...!!
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!


Mi pare che l'esasperazione riguardi non molti individui giacchè l'invasione continua alla grande e non sento parlare di rivolte di autoctoni contro la peste allogena.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)


Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

