Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amici
-
Re: Amici
Citazione:
Originariamente Scritto da
farfalla
Guarda che ti cantonate ne ho prese un sacco anche io.
Purtroppo o per fortuna non sono bastate a farmi chiudere al mondo e per fortuna ho potuto avere ancora qualche piacevole sorpresa :)
Magari ci vado un pochino di più con i piedi di piombo ma ci credo ancora
Ma ne prendo troppe. Non capisco il motivo. Prima ero troppo aperta e molto socievole e mi fidavo di tutti. Ho riflettuto e ho pensato che non va bene, perché la gente non si fida delle persone troppo aperte. Poi ho cominciato a chiudermi, anche se con fatica, perché la chiusura non fa parte del mio carattere, però vedo che anche così non va bene. Appena comincio a fidarmi, ricevo la "sorpresona".
-
Re: Amici
ad un mediocre amico preferisco un buon amante. che poi, levatisi dalle balle la fissa niente sesso siamo amici magari c'è caso che uno amico ci diventi davvero
-
Re: Amici
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
gli amici sono queli conosciuti da adolescenti, gli altri sono dei conoscenti, non c' puo' essere un rapporto come con chi conosci da decenni
.
Premesso che è difficile trovare vera amicizia a qualunque età, ritengo un ingiustificato pregiudizio assai diffuso quello che ritiene vere amicizie solo quelle incontrate in età acerba.
Occorre tempo per stabilire solidi legami, ma questo non significa che si possono fare degli ottimi incontri soltanto nel passato...
.
.
-
Re: Amici
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
ad un mediocre amico preferisco un buon amante. che poi, levatisi dalle balle la fissa niente sesso siamo amici magari c'è caso che uno amico ci diventi davvero
sono due cose così diverse che non posso metterle in paragone e scegliere.
Partono proprio da base completamente diverse, per me
-
Re: Amici
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
ad un mediocre amico preferisco un buon amante. che poi, levatisi dalle balle la fissa niente sesso siamo amici magari c'è caso che uno amico ci diventi davvero
.
bentornata sul forum!
:cool:
.
-
Re: Amici
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Cosa aspettate ( pretendete?) dagli amici?
1. Tutto.
2. Quello che viene.
3. Niente.
4. Altro ( specificare).
Ke nn me lo mettono nel marzullo appena mi giro
-
Re: Amici
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Quindi da un amico vero si può "pretendere" praticamente tutto?
Io non ho amici, vorrei capire il motivo. Forse sono io che do troppo e, di conseguenza, aspetto troppo? Sbaglio?
Vedrai quando vincerai alla lotteria quanti amici...
-
Re: Amici
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
ad un mediocre amico preferisco un buon amante. che poi, levatisi dalle balle la fissa niente sesso siamo amici magari c'è caso che uno amico ci diventi davvero
medicocre potrebbe essere un neologismo...
Vedo che ti sei ripresa piena di appetiti....
-
Re: Amici
Citazione:
Originariamente Scritto da
Regina di Coppe
.
Premesso che è difficile trovare vera amicizia a qualunque età, ritengo un ingiustificato pregiudizio assai diffuso quello che ritiene vere amicizie solo quelle incontrate in età acerba.
Occorre tempo per stabilire solidi legami, ma questo non significa che si possono fare degli ottimi incontri soltanto nel passato...
.
.
puo' darsi che hai ragione ma le mie amicizie dopo i 20 anni non sono durate, mentre quelle di prima del militare durano ancora e quando vado in Italia mi fanno al festa, usciamo a cena, facciamo gite