Cosa aspettate ( pretendete?) dagli amici?
1. Tutto.
2. Quello che viene.
3. Niente.
4. Altro ( specificare).


Cosa aspettate ( pretendete?) dagli amici?
1. Tutto.
2. Quello che viene.
3. Niente.
4. Altro ( specificare).
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






I veri amici sono pochi pochissimi secondo me
Io sono circondata da amici ma ho solo un paio di Amici veri che potrebbero diventare presto 3. Ma una è ancora sotto esame
Non so se posso definirlo pretendere. Per me non è una pretese, semplicemente per me l'amicizia è dare quasi 100 se tu mi ricambi con il 60 possiamo vederci, frequentarci ma non sarai mai un Amico vero.
Non sono facile come amica. Dico sempre quello che penso e non sono da pacca sulla spalla se penso che stai facendo una minchiata. REsto al tuo fianco ma ti ribadisco che stai facendo una minchiata. Ci sono anche alle 3 di notte se hai bisogno, ci sono sempre. Per me l'amicizia è fondamentale quindi ritengo veri amici solo quelli che danno lo stesso significato alla parola
I mie due amici (un uomo e una donna) sanno tutto di me e io di loro. Ci cazziamo, ci abbracciamo insomma ci siamo sempre uno per l'altra e quello che crea il nostro rapporto speciale è la totale trasparenza


Concordo.
Mi basterebbe anche uno, ma vero.
Ecco, hai detto bene: non tutti riescono a superano l'esame.
Ma infatti, "pretendere" l'ho messo tra virgolette.
Anche non sono facile come persona. A me si può dire tutto, ascolto, non giudico, ma faccio capire se credo che sbagli su una cosa o su un'altra. Dico sempre quello che penso, cercando di essere più assertiva possibile, ma vedo che non funziona: o non alla gente piacciono le bugie, o le mie parole vengono fraintese al massimo. Non so più cosa pensare.
Sì, anche la penso così.
Che meraviglia. Ti invidio, sai.
Gli amici mi mancano, a volte proprio tanto. Sono sempre sola. Ma questa mia grande sfiducia nell'essere umano crea un muro tra me e il mondo esterno... Ogni volta che mi fido, ricevo una bastonata e poi mi serve tanto tempo per riflettere, per leccare le mie ferite e dopo mi chiudo in me, sempre di più.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Storie di amici
Storie di amiche
Storie di cazzo
Wewewewewewewewe


gli amici sono queli conosciuti da adolescenti, gli altri sono dei conoscenti, non c' puo' essere un rapporto come con chi conosci da decenni
anche nel mio caso ho mantennuto i contatti solo con 3-4 persone




Ma Candido e Marianna, noiosi come sono, come potrebbero avere degli amici?
Wewewewewewewewe