Re: Un po' di sentimento...
Intanto le hanno tagliato il novanta per cento del petrolio di cui fabbisogna. Tra poco il grande lìder dovrà dispiegare tutto il suo charme per giustificare il fatto che si torna tutti a pedalare in bicicletta
Re: Un po' di sentimento...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
https://www.youtube.com/watch?v=jhSLR-LsXw0
Re: Un po' di sentimento...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Intanto le hanno tagliato il novanta per cento del petrolio di cui fabbisogna. Tra poco il grande lìder dovrà dispiegare tutto il suo charme per giustificare il fatto che si torna tutti a pedalare in bicicletta
Tengono le tubazioni sotterranee
La Cina con una mano toglie e con l'altra dà
Tanto è un problema degli Usa
La CdN non avrebbe potuto avere nè missili nè atomiche senza il consenso cinese
è una comoda sponda per la Cina, mentre gli amerecani pensavano di impossessarsene
Re: Un po' di sentimento...
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Ma per carità, tutta scena, non ci saranno nè sbagli nè attacchi
la Corea del Nord non può essere attaccata perchè troppo vicina alla Cina
Ma l'America vorrebbe farlo, per piazzarsi proprio lì col fiato sul collo alla Cina. Non è per questo che Kim ha iniziato a farsi i muscoli già da un bel pezzo? Cioè finora ha funzionato, ma quanto può durare? Ora poi ci sono anche le sanzioni… Gli Usa sono pessimi in questa politica estera, a loro piace fare alla guerra e prima o poi escogiteranno qualcosa.
Re: Un po' di sentimento...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hatshepsut
Ma l'America vorrebbe farlo, per piazzarsi proprio lì col fiato sul collo alla Cina. Non è per questo che Kim ha iniziato a farsi i muscoli già da un bel pezzo? Cioè finora ha funzionato, ma quanto può durare? Ora poi ci sono anche le sanzioni… Gli Usa sono pessimi in questa politica estera, a loro piace fare alla guerra e prima o poi escogiteranno qualcosa.
Voleva occuparla, una volta caduto cicciobello
Lanciare missili è un'altra cosa, vicino alla Cina poi...
Re: Un po' di sentimento...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hatshepsut
Ultimamente sto leggendo la cronaca (in genere tendo ad evitare) e mi fa stare male...
Rocca Priora, cane ucciso da un’auto pirata: l’«amico» lo veglia per ore - Corriere.it
La scena ha impressionato i pendolari incolonnati nel traffico: in tanti si sono fermati o hanno rallentato per evitare i due animali. Quello sopravvissuto non si è mosso dal centro della strada fino a quando il padrone non l’ha portato via
di Rinaldo Frignani
Immobile al centro della strada. A vegliare sul compagno di giochi, investito da un’auto. Una scena commovente che ha impressionato i numerosi pendolari incolonnati nel traffico sulla Tuscolana in direzione centro. In tanti in auto e in scooter si sono fermati o hanno rallentato per evitare i due cani e rispettare in qualche modo quello che il sopravvissuto stava facendo per proteggere l’altro esemplare.
La veglia
L’incidente, nella zona di Rocca Priora, secondo alcune testimonianze si sarebbe verificato alle cinque del mattino . Chi ha travolto il cane dal manto scuro non si sarebbe nemmeno fermato. L’altro è rimasto lì cercando di fare qualcosa, ma non ha potuto evitare che l’«amico» morisse. Più tardi sul posto sono intervenuti i vigili urbani, che hanno avvertito il servizio veterinario. L’animale non si è mosso dal centro strada fino a quando il suo padrone non è andato a prenderlo portandolo via.
Onore.
Re: Un po' di sentimento...
Gli animali hanno rotto il cazzo.
Re: Un po' di sentimento...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Gli animali hanno rotto il cazzo.
È vero...però il mio cane mi ha calmato da un paio di situazioni in cui stavo sballando di testa.
Chi ha un cane mi capisce.
Re: Un po' di sentimento...
Poi dire "animali" è fuorviante...un cane è gerarchicamente da preferire ad un ragno velenoso...per dire...
Re: Un po' di sentimento...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
È vero...però il mio cane mi ha calmato da un paio di situazioni in cui stavo sballando di testa.
Chi ha un cane mi capisce.
Non ho cani, ma ti posso pure capire, l'importante è che la cosa rimanga privata. Perché il rendere pubblico l'affetto per gli animali ha francamente frantumato i coglioni.