Re: Un po' di sentimento...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Poi dire "animali" è fuorviante...un cane è gerarchicamente da preferire ad un ragno velenoso...per dire...
O ad un gustoso maialino da latte...per dirne un'altra
Re: Un po' di sentimento...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hatshepsut
I cavoli a merenda...guarda che i tradimenti stanno nell'altro thread :noia:
Scusami Hotspur m sono fatto prendere la mano e zacchete, ho sbagliato!