Re: Un po' di sentimento...
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Nell'aria c'è troppa voglia di scopare ed è per questo che le famiglie skizzano via come non mai.
Oggi vedo sesso in ogni dove, al bar, su internet, nei giornali o in tv c'e' sempre una donna provocante che ricorda al vecchio-marpione/a plurigenitore che oltre alle serate davanti alla tv con la cioccolata calda istantanea e le bollette/mutuo da pagare c'è ben altro da fare prima di morire.
I cavoli a merenda...guarda che i tradimenti stanno nell'altro thread :noia:
Re: Un po' di sentimento...
Re: Un po' di sentimento...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hatshepsut
I cavoli a merenda...
Ma parlaci della dieta della pikkola, non mangia le mele??
Re: Un po' di sentimento...
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Sbaglio Epokale :3
Che sbaglio?
Re: Un po' di sentimento...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hatshepsut
Che sbaglio?
i tradimenti stanno nell'altro thread, ha scambiato i post...:D
chissà dov'è finito quello destinato qui
magari in qualche 3d sulla Corea...
Re: Un po' di sentimento...
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
i tradimenti stanno nell'altro thread, ha scambiato i post...:D
chissà dov'è finito quello destinato qui
magari in qualche 3d sulla Corea...
Magari potrebbe essere pertinente al sentimento della guerra. Anche se gli americani non li vedo così propensi alla fratellanza, li vedo da qui che si fregano le mani in attesa che Kim sbagli la mira di un missile, il tanto che basta a creare la scusa giusta.
Re: Un po' di sentimento...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hatshepsut
Magari potrebbe essere pertinente al sentimento della guerra. Anche se gli americani non li vedo così propensi alla fratellanza, li vedo da qui che si fregano le mani in attesa che Kim sbagli la mira di un missile, il tanto che basta a creare la scusa giusta.
Sèèèèèèèèèèèè, troppo vicino alla Cina, Cicciobello sta in una botte di ferro
Re: Un po' di sentimento...
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Sèèèèèèèèèèèè, troppo vicino alla Cina, Cicciobello sta in una botte di ferro
Il fatto che la Cina non voglia la guerra non è una garanzia che non ci sarà nessuna guerra. A forza di lanciare missili e fare contro-esercitazioni militari, prima o poi il passo falso ci scappa. Si stanno tutti armando fino ai denti da quelle parti...
Re: Un po' di sentimento...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hatshepsut
Il fatto che la Cina non voglia la guerra non è una garanzia che non ci sarà nessuna guerra. A forza di lanciare missili e fare contro-esercitazioni militari, prima o poi il passo falso ci scappa. Si stanno tutti armando fino ai denti da quelle parti...
Ma per carità, tutta scena, non ci saranno nè sbagli nè attacchi
la Corea del Nord non può essere attaccata perchè troppo vicina alla Cina
Re: Un po' di sentimento...
video perculamenti ufficiali nordcoreani degni del fondoscala (montaggio ed effetti speciali compresi)
https://youtu.be/Nz9AE15nD0M