Re: Un po' di sentimento...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bill Carson
non hai mai osservato un gatto che gioca con un topo o uccello che non lo uccide subito, lo ferisce, poi lo lascia, lo tocca con una zamba quasi mezzo morto per farlo andar via, appena accenna a scappare lo afferra di nuovo senza ammazzarlo per poterci giocare il piu' a lungo possibile.
Non lo fa apposta.
Re: Un po' di sentimento...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bill Carson
una persona che ti fa un favore non conoscendoti la trovi, tipo darti un passaggio, un cane se non l hai cresciuto da piccolo puoi andare a fanculo mentre il gatto se fosse almeno il 50% del tuo peso ti sbranerebbe, ma voi non capite un cazzo e quindi li ammirate. Poi certo ci sono pure gli uomini di merda specialmente alcune etnie del terzo mondo, ma se non fosse per gli altri esseri umani non avreste il calduccio d inverno e fresco d estate, la possibilita' di attraversare l oceano in giornata, chi si alza la mattina alle 4 per fare il pane per chi si alza comodamente alle 10, chi ha studiato medicina per salvarti il culo operandoti in caso di emergenza etc. Andate ad abitare in un'isola deserta popolata da soli animali e vediamo chi sono meglio, ma voi non capite un cazzo e avete bisogno che qualcuno ve lo dica altrimenti da soli non ci arrivate.
Io difenderò sempre gli animali, sono fantastici. Non rompono le scatole agli uomini, stanno per conto loro. L'uomo non è mai contento di ciò che ha, vuole sempre di più: i territori che non gli spettano, la pelliccia delle bestiole, le tiene in condizioni terribili, uccidere per gioco, vedasi i vari safari in Africa, torture sugli elefanti per costringerli a divertire i turisti scocchi, i vari zoo e circhi dove gli animali sono costretti a vivere in gabbia, patire la fame e la sete, oppure lavorare per il pubblico pagante.
L'essere umano sta scadendo sempre di più e non se ne rende conto. Molti "umani" hanno già superato le bestie feroci. Leggi il Forum di Cronaca.
Re: Un po' di sentimento...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Io difenderò sempre gli animali, sono fantastici. Non rompono le scatole agli uomini, stanno per conto loro. L'uomo non è mai contento di ciò che ha, vuole sempre di più: i territori che non gli spettano, la pelliccia delle bestiole, le tiene in condizioni terribili, uccidere per gioco, vedasi i vari safari in Africa, torture sugli elefanti per costringerli a divertire i turisti scocchi, i vari zoo e circhi dove gli animali sono costretti a vivere in gabbia, patire la fame e la sete, oppure lavorare per il pubblico pagante.
L'essere umano sta scadendo sempre di più e non se ne rende conto. Molti "umani" hanno già superato le bestie feroci. Leggi il Forum di Cronaca.
Concordo. Il 99,9% degli interventi fa accapponare la pelle. :nodding:
Re: Un po' di sentimento...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Concordo. Il 99,9% degli interventi fa accapponare la pelle. :nodding:
A me fanno accapponare la pelle la tremenda realtà in cui viviamo, la violenza imperante senza senso, i fatti tristi di cui siamo testimoni inermi, non gli interventi.
Re: Un po' di sentimento...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
A me fanno accapponare la pelle la tremenda realtà in cui viviamo, la violenza imperante senza senso, i fatti tristi di cui siamo i testimoni inermi, non gli interventi.
Giuro, non l'avrei mai detto!
Re: Un po' di sentimento...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Giuro, non l'avrei mai detto!
Sei ironica, lo so.
Re: Un po' di sentimento...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ogni animale ha il proprio carattere. La cattiveria appartiene agli uomini. Nessun animale gioisce o si compiace dopo aver "fatto male" a qualcuno.
Non so come tu faccia a capire che non gioiscano né si compiacciano.
A mio parere, quando un gatto "gioca" con il topo o altro animaletto, è puro sadismo.
Re: Un po' di sentimento...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hatshepsut
Ultimamente sto leggendo la cronaca (in genere tendo ad evitare) e mi fa stare male...
Rocca Priora, cane ucciso da un’auto pirata: l’«amico» lo veglia per ore - Corriere.it
La scena ha impressionato i pendolari incolonnati nel traffico: in tanti si sono fermati o hanno rallentato per evitare i due animali. Quello sopravvissuto non si è mosso dal centro della strada fino a quando il padrone non l’ha portato via
di Rinaldo Frignani
Immobile al centro della strada. A vegliare sul compagno di giochi, investito da un’auto. Una scena commovente che ha impressionato i numerosi pendolari incolonnati nel traffico sulla Tuscolana in direzione centro. In tanti in auto e in scooter si sono fermati o hanno rallentato per evitare i due cani e rispettare in qualche modo quello che il sopravvissuto stava facendo per proteggere l’altro esemplare.
La veglia
L’incidente, nella zona di Rocca Priora, secondo alcune testimonianze si sarebbe verificato alle cinque del mattino . Chi ha travolto il cane dal manto scuro non si sarebbe nemmeno fermato. L’altro è rimasto lì cercando di fare qualcosa, ma non ha potuto evitare che l’«amico» morisse. Più tardi sul posto sono intervenuti i vigili urbani, che hanno avvertito il servizio veterinario. L’animale non si è mosso dal centro strada fino a quando il suo padrone non è andato a prenderlo portandolo via.
Bellissimo articolo, druuna? A quando un po' di passione io e te?
Sent from my mittangù 8 using tapasex
Re: Un po' di sentimento...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Non so come tu faccia a capire che non gioiscano né si compiacciano.
A mio parere, quando un gatto "gioca" con il topo o altro animaletto, è puro sadismo.
Vuoi dire che il gatto sa di essere sadico?
Re: Un po' di sentimento...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Vuoi dire che il gatto sa di essere sadico?
Non credo ne sia consapevole, ma in determinate occasioni lo è.