Re: Un po' di sentimento...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
E' così. Sono buoni, non rompono le scatole all'uomo. Lo rispettano o se ne fregano altamente.
Non fanno nulla di strano, la natura fa il suo corso.
Praticamente ti dà fastidio che l'uomo sia la specie più intelligente e che riesca ad avere un controllo sulle altre. Preferiresti fosse il contrario?
Re: Un po' di sentimento...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Su Cronaca, importa il colore della pelle del criminale, non il crimine in sé né le vittime.
maldidos razhist e fashist, io ora andare a trollare in quel luogo
Re: Un po' di sentimento...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non volevo dire questo. Mi pare ovvio che tutti gli uomini non possono essere cattivi. Volevo dire che l'uomo in generale è cattivo con i suoi simili, con gli animali, con la natura, quando si mette in testa di distruggere qualcosa o qualcuno, ci riesce.
Non l'uomo in generale, direi piuttosto una parte del genere umano.
Re: Un po' di sentimento...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peppe Sombrero
Bellissimo articolo, druuna? A quando un po' di passione io e te?
Sent from my mittangù 8 using tapasex
No ma che passione! :eek: Per chi mi hai preso screanzato? Dobbiamo prima chiedere il permesso a mammà e poi ci vuole la festa di fidanzamento. :snob:
Re: Un po' di sentimento...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Per quanto riguarda la dottoressa violentata:
Altro fatto raccapricciante: la morte della 15enne nel foggiano. Il thread avrà sì e no una decina di repliche (di cui due mie).
Su Cronaca, importa il colore della pelle del criminale, non il crimine in sé né le vittime. Mi stupisco che ancora non te ne sia reso conto.
Purtroppo quelli lì non li si può mandare fuori dalle balle; si fa quello che si può
Re: Un po' di sentimento...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hatshepsut
Praticamente ti dà fastidio che l'uomo sia la specie più intelligente e che riesca ad avere un controllo sulle altre. Preferiresti fosse il contrario?
L'uomo che uccide o tortura i suoi simili, lo trovi intelligente? Chi fa male di proposito?
Di quale controllo parli? L'uomo ha disboscato milioni di chilometri di foreste, ha inquinato oceani e fiumi, ha soppresso molte specie viventi.
Un uomo che picchia la donna, ha il controllo delle proprie azioni?
La natura è più intelligente dell'uomo.
Re: Un po' di sentimento...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
L'uomo che uccide o tortura i suoi simili, lo trovi intelligente? Chi fa male di proposito?
Di quale controllo parli? L'uomo ha disboscato milioni di chilometri di foreste, ha inquinato oceani e fiumi, ha soppresso molte specie viventi.
Un uomo che picchia la donna, ha il controllo delle proprie azioni?
La natura è più intelligente dell'uomo.
Perchè non rispondi alla mia domanda?
Re: Un po' di sentimento...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hatshepsut
Perchè non rispondi alla mia domanda?
Quale sarebbe? Non credo che l'uomo sia la specie più intelligente.
Re: Un po' di sentimento...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Quale sarebbe? Non credo che l'uomo sia la specie più intelligente.
La domanda era se preferiresti che fossero le altre specie a dominare sull'uomo. Mi pareva strano non rispondessi, vista la tua ossessione per le domande inevase:snob:
L'uomo è la specie più 'avanzata'. Da qui http://www.liceocecioni.gov.it/sitor...6963686532.JPG
ad oggi l'uomo è riuscito a dominare l'ambiente in cui vive, sfruttandone le risorse e modificandolo per renderlo più adatto alla propria sopravvivenza ed è riuscito a vivere in gruppo, passando dall'uccidersi a vicenda per un osso alla capacità di convivenza pacifica.
Re: Un po' di sentimento...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hatshepsut
La domanda era se preferiresti che fossero le altre specie a dominare sull'uomo. Mi pareva strano non rispondessi, vista la tua ossessione per le domande inevase:snob:
L'uomo è la specie più 'avanzata'. Da qui
http://www.liceocecioni.gov.it/sitor...6963686532.JPG
ad oggi l'uomo è riuscito a dominare l'ambiente in cui vive, sfruttandone le risorse e modificandolo per renderlo più adatto alla propria sopravvivenza ed è riuscito a vivere in gruppo, passando dall'uccidersi a vicenda per un osso alla capacità di convivenza pacifica.
Ma scusa, cosa vuoi che ti risponda? Mi pare ovvio che un elefante non possa fare l'insegnante.
L'uomo è una specie più evoluta, ma non è tanto intelligente: ha distrutto il mezzo mondo: paesi, uomini, animali, piante, mari e monti, ma non contento, continua a distruggere.
L'uomo si lamenta di un altro uomo, non della luna, del castagno che ha sotto casa o della lucertola che sta buona sul muretto a prendere il sole e scappa immediatamente alla vista di un bipede.
Ah, sì. Non sono ossessionata da niente, sono solo curiosa di sapere ciò che mi interessa. Faccio le mie domande qui, perché non so a chi farle.