io smontavo la molla e la tiravo allungandola un po' per renderla piu' potente peccato che l attrito aumentava pure e si consumava molto facilmente la parte che quando con la canna spingevi indietro il pistone permette di bloccarlo indietro, che si libera premendo il grilletto.






Rispondi Citando





