Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 82
    Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Abbiamo quasi deciso...

La cosa interessante del filmato è la faccia impassibile di Emiliano.

Dott. Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

Forumista esperto
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Quindi siccome la meloni non mi dispiace, siccome dice cose molto più sensate di certi (tanti) piddini, ex piddini e quasi tutti i comunisti è fascista !
    va beh, pazienza, ormai cireno ha assodato che sono fascista.
    Ce ne faremo uan ragione anche perchè essere comunisti direi che molto peggio che essere come la meloni e coloro a cui non dispiace.

Comunque ripilogando il political correct di cireno altri comunisti e piduini al seguito:
    1) votare m5s è asurdo perchp non hanno esperienza e poi guarda roma...
    2) votare FI , ma dai bersusca mafioso (dicono loro), amico dei mafiosii (dicono loro) ecc.ecc.
    3) votare lega è da rozzi oltre che da razzisti.
    4) votare la melloni è da fasciti

Quindi secondo i comunisti :
    dato che non si può ventola che da buon comunista si è fatto i soldi e si è ritirato e da buon comunista ha fatto qualli che chi lo ha votato non potrà mai permettersi (comprare un neonato al mercato estero) rimane l'inutile e divertente (ascoltandolo) pettinatore di bambole nonche smacchiatore di giaguari, oppure in ultma chances il buon renzi un po' invischiato (dicono alcuni) in faccende bancarie, che ha gestito in modo "terribilemete schifoso" il post terremoto, che si è fatto ridere dietro per come ha gestito il referendum, che ci ha venduto per i suoi 80eurini elettorali all'europa facendoci l'unico porto di approdo per gli immigrati con tutto quel che ne consegue.

Beh, io gente così nobile non potrei mai votarla, non sono (grazie a Dio comunista) e per il culo da quelli non mi ci faccio prendere.
    Non ho ancora deciso chi voterò, difficile m5s votato allora per motivi spesso detti, ma ce ho sempre ammesso non aver mai creuto come reale forza politica
    Impossibile il berlu, che non sarebbe male andasse in pensione, e poi avere u pdc che mi può tirare le quoia da un moento all'altro dato che non è più proprio di primo pelo

beh, non resta molto mi sembra e quindi da buon nominato "fascista" dai nostri amci comunisti dovrà decidere tra salvini o meloni, turandomi il naso per il primo come disse uno dei pochi gionalisti che ho apprezzato.

Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

beh, non resta molto mi sembra e quindi da buon nominato "fascista" dai nostri amci comunisti dovrà decidere tra salvini o meloni, turandomi il naso per il primo come disse uno dei pochi gionalisti che ho apprezzato.
    Beh, considerato che Salvini si è già appecorato alla proposta pidduta della nuova legge littoriale che darà vita al Big Deal a futura guida berlusconiana, non vi rimane che una sola alternativa.

preferisci chi striscia.

Forumista esperto
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Beh, considerato che Salvini si è già appecorato alla proposta pidduta della nuova legge littoriale che darà vita al Big Deal a futura guida berlusconiana, non vi rimane che una sola alternativa.

forse hai ragione, ma è ancora presto per decidere.
    come si sa il panorama politico italiano cambia in fretta e così...

a proposito chissà che inciucio si inventeranno i pettinatori-smacchiatori per non rimanere fuori.

email non funzionante
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,811
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    Quindi siccome la meloni non mi dispiace, siccome dice cose molto più sensate di certi (tanti) piddini, ex piddini e quasi tutti i comunisti è fascista !
    va beh, pazienza, ormai cireno ha assodato che sono fascista.
    Ce ne faremo uan ragione anche perchè essere comunisti direi che molto peggio che essere come la meloni e coloro a cui non dispiace.

Comunque ripilogando il political correct di cireno altri comunisti e piduini al seguito:
    1) votare m5s è asurdo perchp non hanno esperienza e poi guarda roma...
    2) votare FI , ma dai bersusca mafioso (dicono loro), amico dei mafiosii (dicono loro) ecc.ecc.
    3) votare lega è da rozzi oltre che da razzisti.
    4) votare la melloni è da fasciti

Quindi secondo i comunisti :
    dato che non si può ventola che da buon comunista si è fatto i soldi e si è ritirato e da buon comunista ha fatto qualli che chi lo ha votato non potrà mai permettersi (comprare un neonato al mercato estero) rimane l'inutile e divertente (ascoltandolo) pettinatore di bambole nonche smacchiatore di giaguari, oppure in ultma chances il buon renzi un po' invischiato (dicono alcuni) in faccende bancarie, che ha gestito in modo "terribilemete schifoso" il post terremoto, che si è fatto ridere dietro per come ha gestito il referendum, che ci ha venduto per i suoi 80eurini elettorali all'europa facendoci l'unico porto di approdo per gli immigrati con tutto quel che ne consegue.

Beh, io gente così nobile non potrei mai votarla, non sono (grazie a Dio comunista) e per il culo da quelli non mi ci faccio prendere.
    Non ho ancora deciso chi voterò, difficile m5s votato allora per motivi spesso detti, ma ce ho sempre ammesso non aver mai creuto come reale forza politica
    Impossibile il berlu, che non sarebbe male andasse in pensione, e poi avere u pdc che mi può tirare le quoia da un moento all'altro dato che non è più proprio di primo pelo

se uno apre un thread per comunicare chi (forse) voterà vi sono solo tre risposte possibili:

1 bravo

2 pirla

3 chissenefrega

facciamo che si scelga anche la risposta e chiudiamo il thread ...
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Non che la cosa debba tubare i vostri sonni, intendiamoci, ma essendo attualmente orfani politicamente ed avvicinandosi il momento della scelta stiamo osservando le "manovre" dei vari partiti di questa insana democrazia.

La nuova proposta di legge littoriale.

Piace al PD che la propone, piace a FI che pensa di raccogliere ampi consenti sul maggioritario (e guiderà il prossimo esecutivo), piace alla Lega che, al contrario, punta sulla quota proporzionale al nord, piace anche ad Alfano.

Non piace a MDP per ovvi motivi ma anche per via dello sbarramento che non riuscirebbe a superare; però anche Alfano, con il suo attuale 2,2% dato in calo dovrebbe essere preoccupato e invece, strano eh?... approva.)
    ....................................Non capisco ma l'approvo...
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

guardate che se date della fascista alla Meloni, lei mica si offende, anzi.

Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    forse hai ragione, ma è ancora presto per decidere.
    come si sa il panorama politico italiano cambia in fretta e così...

a proposito chissà che inciucio si inventeranno i pettinatori-smacchiatori per non rimanere fuori.
    L'obiettivo dichiarato ieri da una deputata pidduta ( le è scappato di bocca...) è "se sarà necessario per il bene del paese"...

I pidduti sono chiaramente allo sbando: l'unica salvezza è BERLUSCONI.
    Magari fingeranno di contrapporsi ma dopo, a urne chiuse quando NESSUNO avrà vinto, troveranno il modo.

preferisci chi striscia.

Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    scusa ma sembri venire dalla luna. Il presidente del momento ha il potere di decidere sull'ammissibilità o meno di un emendamento. Rciordo quando un leghista pose centomila emendamenti sul tavolo del presidente, e questo li ha bocciati come inammissibili: che avrebbe dovuto fare, dare una giustificazione per ogni emendamento bocciato?

Vuoi parlare di democrazia? parliamo del tuo M5S, se sei pentax: parlami della sua democrazia, così ci facciamo sane risate....
    Riporto dal filmato:
    ... questi emendamenti io non li conosco, non so bene cosa sia inammissibile... inammissibile pag 58...

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Iersera volevo vedere a Piazza Pulita la parte dedicata al pericolo fascista, presente Fiano e Vauro, non ce l'ho fatta e ho dormito. Non domo l'ho visto stamattina alle sei...

- una famiglia titolare di una osteria con busto del Duce e paccottiglia varia
    - Il famoso bagnino
    - un paio di ultras del calcio che volevano mitragliare i barconi

Un paio di anni fa il pericolo fascista era un gruppetto di tardoni che sulle montagne abruzzesi covava il colpo di Stato guidati dal novantenne Rutilio Sermonti (fascista di tutto rispetto, ma deceduto poco dopo)

'Ndo stanno 'sti fascisti che gagliardamente attentano, con cieca violenza, alla Democrazia? Ho visto solo un oste, un bagnino, due pallonari e un ottuagenario. Dunque?
    Non è che, per caso, è tutta una buffonata?

Dimenticavo: per salvare l'Italia!

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima