La cosa interessante del filmato è la faccia impassibile di Emiliano.
Dott. Kobra (Democritico)

La cosa interessante del filmato è la faccia impassibile di Emiliano.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Quindi siccome la meloni non mi dispiace, siccome dice cose molto più sensate di certi (tanti) piddini, ex piddini e quasi tutti i comunisti è fascista !
va beh, pazienza, ormai cireno ha assodato che sono fascista.
Ce ne faremo uan ragione anche perchè essere comunisti direi che molto peggio che essere come la meloni e coloro a cui non dispiace.
Comunque ripilogando il political correct di cireno altri comunisti e piduini al seguito:
1) votare m5s è asurdo perchp non hanno esperienza e poi guarda roma...
2) votare FI , ma dai bersusca mafioso (dicono loro), amico dei mafiosii (dicono loro) ecc.ecc.
3) votare lega è da rozzi oltre che da razzisti.
4) votare la melloni è da fasciti
Quindi secondo i comunisti :
dato che non si può ventola che da buon comunista si è fatto i soldi e si è ritirato e da buon comunista ha fatto qualli che chi lo ha votato non potrà mai permettersi (comprare un neonato al mercato estero) rimane l'inutile e divertente (ascoltandolo) pettinatore di bambole nonche smacchiatore di giaguari, oppure in ultma chances il buon renzi un po' invischiato (dicono alcuni) in faccende bancarie, che ha gestito in modo "terribilemete schifoso" il post terremoto, che si è fatto ridere dietro per come ha gestito il referendum, che ci ha venduto per i suoi 80eurini elettorali all'europa facendoci l'unico porto di approdo per gli immigrati con tutto quel che ne consegue.
Beh, io gente così nobile non potrei mai votarla, non sono (grazie a Dio comunista) e per il culo da quelli non mi ci faccio prendere.
Non ho ancora deciso chi voterò, difficile m5s votato allora per motivi spesso detti, ma ce ho sempre ammesso non aver mai creuto come reale forza politica
Impossibile il berlu, che non sarebbe male andasse in pensione, e poi avere u pdc che mi può tirare le quoia da un moento all'altro dato che non è più proprio di primo pelo
beh, non resta molto mi sembra e quindi da buon nominato "fascista" dai nostri amci comunisti dovrà decidere tra salvini o meloni, turandomi il naso per il primo come disse uno dei pochi gionalisti che ho apprezzato.

Beh, considerato che Salvini si è già appecorato alla proposta pidduta della nuova legge littoriale che darà vita al Big Deal a futura guida berlusconiana, non vi rimane che una sola alternativa.beh, non resta molto mi sembra e quindi da buon nominato "fascista" dai nostri amci comunisti dovrà decidere tra salvini o meloni, turandomi il naso per il primo come disse uno dei pochi gionalisti che ho apprezzato.
preferisci chi striscia.

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

guardate che se date della fascista alla Meloni, lei mica si offende, anzi.

L'obiettivo dichiarato ieri da una deputata pidduta ( le è scappato di bocca...) è "se sarà necessario per il bene del paese"...
I pidduti sono chiaramente allo sbando: l'unica salvezza è BERLUSCONI.
Magari fingeranno di contrapporsi ma dopo, a urne chiuse quando NESSUNO avrà vinto, troveranno il modo.
preferisci chi striscia.

Iersera volevo vedere a Piazza Pulita la parte dedicata al pericolo fascista, presente Fiano e Vauro, non ce l'ho fatta e ho dormito. Non domo l'ho visto stamattina alle sei...
- una famiglia titolare di una osteria con busto del Duce e paccottiglia varia
- Il famoso bagnino
- un paio di ultras del calcio che volevano mitragliare i barconi
Un paio di anni fa il pericolo fascista era un gruppetto di tardoni che sulle montagne abruzzesi covava il colpo di Stato guidati dal novantenne Rutilio Sermonti (fascista di tutto rispetto, ma deceduto poco dopo)
'Ndo stanno 'sti fascisti che gagliardamente attentano, con cieca violenza, alla Democrazia? Ho visto solo un oste, un bagnino, due pallonari e un ottuagenario. Dunque?
Non è che, per caso, è tutta una buffonata?
Dimenticavo: per salvare l'Italia!
![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.