ESSELUNGA
COOP
CONAD
CARREFOUR
LIDL
EUROSPIN
PENNY MARKET
IPER
DESPAR
IL GIGANTE
ALTRA CATENA DI SUPERMERCATI
NON LO SO


Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Gli chef cucinano per professione, non perché a casa la moglie li schiavizza e devono preparare la pasta coi fagioli.
Infatti le donne al massimo cucinano per qualche uomo mezzo fallito e con la pancia, dopo il turno in fabbrica.
Il vero uomo quando ha fame si siede, apre un menù e sceglie.
Non esiste che devo mangiare quello che decide una donna.
La donna, nel contesto professionale, al massimo è idonea per prendere l'ordinazione agli ordini del maitre (tutti uomini) e successivamente per sparecchiare e andare giù di ramazza
Già per il vino, argomento di una certa importanza, ci si rivolge al sommelier (tutti uomini)
Non scherziamo su queste cose
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL


"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch


"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch


ovviamente esselunga
se proprio non ho voglia di fare più di un quarto d'ora di macchina vado al tigros, ma con molta diffidenza
Garante del tessuto democratico del Paese


carrefour perchè sta sempre aperto


quello più vicino al momento che devo fare la spesa.
tanto compro principalmente cibo per gatti e l'acqua, perché mia moglie la considera troppo pesante per i suoi numerosi tour di spesa.
quando sono fuori per lavoro mi limito a cose tipo giovanni rana e altre schifezze da preparare in 5 minuti. diciamo che quando sono lontano da casa e non in albergo vivo come uno studente fuori sede e ogni tanto porto al bidone una sacco di bottiglie di birra vuote e i cartoni della pizza.


Comunque io faccio la spesa principalmente alla Coop e alla Lidl, a secondo di quello che intendo comprare.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch




Notiamo che COOP e CONAD sono praticamente la stessa cosa...
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle