chissà perchè...
ho notato che nel solstizio di primavera alba e tramonto coincidono alle 6.15 mentre in quello d'autunno alle 7, che senza ora legale sarebbero le 6
a cosa è dovuto quel quarto d'ora?


chissà perchè...
ho notato che nel solstizio di primavera alba e tramonto coincidono alle 6.15 mentre in quello d'autunno alle 7, che senza ora legale sarebbero le 6
a cosa è dovuto quel quarto d'ora?
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione