Ma io so una segha come mai le genti non hanno più voglia di fare il salto della cavallina, bò.
Lo smartphone è diventato lo sburrphone.


Ma io so una segha come mai le genti non hanno più voglia di fare il salto della cavallina, bò.
Lo smartphone è diventato lo sburrphone.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


È inutile che cerchi la consolazione ...
Parla per te
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL


Antò, fa caldo.


ma chi è la ragazza ufficiale che non vuole fare con te?


Semmai è l'inverso cioè tutte vogliono fare con me
Candy te sei uomo trooooppo preciso: ti sei fidanzato e sposato con la stessa, hai messo su famiglia, hai fatto la tua carriera... troppo giusto!
Io sono uno scavezzacollo, sono poco più giovane di te ma non mi sono mai sposato ed ho vissuto diversamente da quello che è nella tua logica, la cosa più buffa è che ho cominciato a garbare alle donne da vecchio; prima dovevo sudare anche solo per limonare con una e per portarmela a letto prima dovevo avere conosciuto almeno 100 donne quindi me ne sono fatte diverse ma perchè precedentemente ne avevo conosciute a bizzeffe e rimbalzato con la maggioranza.
Dopo i 40 sono diventato uno che piace mah!
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)








se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...