Dite qualche bugia su qualche forumista...o anke su tutti...


Dite qualche bugia su qualche forumista...o anke su tutti...
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Ma forumisti....come 'matrimoni misti'![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle




L’Amore forumistico quella cosa che tu sei da una parte, loro dall’altra e gli sconosciuti si accorgono che vi amate
Lascia che dica oggi quanto voglio bene ai forumisti, quanto essi sono stati sempre per me , come hanno arricchito la mia vita. Non si può misurare ciò che significhi. Significa la sorgente in un deserto, l’albero fiorito in un terreno selvaggio. A essi solo debbo che il mio cuore non sia inaridito, che sia rimasto in me un punto accessibile alla grazia
Da quando mi sono innamorato del forum, ogni cosa si è trasformata ed è talmente piena di bellezza… L’amore forumistico è come un profumo, come una corrente, come la pioggia. Sai, i forumisti sono come la pioggia ed io, come la terra, li ricevo e accolgo
Gli incontri forumistici più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


E che cos’è un post? l'abbreviazione di "apostrofo": un’apostrofo rosa tra le parole t’amo.




@King Z. è il miglior moderatore
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.


I pehora è un capellone .
Regressista amante della pucchiacca.
Il forumista è come le ciliegie: uno tira l'altro.


Lanzi ce l'ha duro.