



C'è socialismo e socialismo
Wewewewewewewewe


l'unico modo per risolvere il problema sarebbe un Piano Marshall di investimenti serio in Africa, per fabbricare del low cost invece di comprarlo in Cina, anzi i cinesi potrebbero comprare componenti low low cost in quetsi paesi
Poi si dovrebbero costuire dei moduli abitativi come per i terremotati, e non piu' di un figlio a coppia
La disciplina del lavoro la si insegna con del personale quadro europeo, chi non lavora resta senza mangiare e non puo' neanche emigrare








in effetti bisognerebbe imporre almeno le docce![]()
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore


I luoghi di concentrazione.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...


Gli unici stati africani che stanno un po' bene sono quelli che non hanno le nostre ONG e multinazionali a spaccare le balle, altro che Piano Marshall, questo impedisce solo all'Africa di svilupparsi e oltre tutto crea un circolo vizioso di ONG che portano aiuto e hanno tutto l'interesse affinché nulla cambi e di governi locali che succhiano risorse ma con gli aiuti non hanno alcun interesse a svilupparsi. E' la stessa cosa che fa il merdoso regime filo-USA etiope, dove la gente muore di fame nonostante gli aiuti occidentali: però gli USA e i loro vassalli non dicono niente perché il dittatore etiope manda soldati contro la Somalia e l'Eritrea per evitare che quegli stati diventino indipendenti e sovrani. Con la Somalia ce l'ha fatta, con l'Eritrea no perché il popolo eritreo è forte e combattivo. Per cui basta con questa menata da pidioti e legaioli che dobbiamo aiutarli a casa loro se sosteniamo ONG e regimi di merda filo-occidentali che fanno crepar di fame la loro gente.


Non me ne importa una mazza dei lager libici, l'importante è che i clandestini non vengano qui a rompere le balle.