La democrazia esiste solo se dobbiamo scegliere tra il candidato A , quello B ecc o partito A, partito B, movimento A, movimento B ecc CHE ALLA FIN FINE SONO TUTTI UGUALI E VOLUTI DALL' ALTO,chi dovrā governarci. Praticamente una farsa. Aveva ragione Twain quando diceva : "se le elezioni servissero [e questo č il caso del referendum in Catalogna], non ci lascerebbero votare [e infatti ai catalani non li vogliono far votare]".




Rispondi Citando
Kandido mette in rilievo a te e tu a kandido....
