Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

"Se votasse solo il web" sarebbero autorizzati pedofilia e cannibalismo

No, di chi ha sempre votato sinistra e al di fuori di quel sistema è privo di riferimenti: al giorno in piazza parlano male del governo della sinistra, ma quando sono dentro l'urna vedono il simbolo e perdono ogni controllo e tutto quello che hanno detto fino poco prima va a puttane.
Non sono solo vecchi, che spesso anzi sono di destra.
Anche giovani, pochi, meno di qualche anno fa, ma ci sono e voteranno sinistra perché non sanno fare altro.
Ho sentito con le mie orecchie gente di sinistra inveire contro i migranti, sparlare del PD ed il giorno dopo osannare Renzi.
Roba da non credere.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

il voto in rete è destinato a diventare il sistema di voto futuro, esperimenti in tal senso già sono stati fatti, credo in USA
sinistri, state lontani dai miei threads che mi date il voltastomaco

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)