lei essere tenuta in ostaggio da gay monarchici nel nuovo stato di Catalogna![]()


lei essere tenuta in ostaggio da gay monarchici nel nuovo stato di Catalogna![]()


"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)




Una roba sui tradimenti
Lei ha iniziato ad assumere l'atteggiamento tipico della donna che non si può contraddire che sta sul piedistallo che giudica gli uomini da un punto morale più alto e io non gliela ho fatta passare
Oltretutto è chiaro che non capisce di politica ma si pensava di poterne parlare con me e che io non le avrei risposto perché alle donne non si risponde mai (alla faccia della parità dei sessi)






Ciao Foglia,
ho appreso che non partecipi più al forum di POL, mi dispiace.
Anch'io ci vengo poco, non ho un gran tempo, ma, anche se di politica non sai niente, ragioni bene e sembri una persona di buon senso. Ti si legge volentieri.
Ripensaci, oppure fregatene.