dal vangelo secondo kyenge


dal vangelo secondo kyenge
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


Questa come la SBoldrini e tanti altri bastardi come loro, hanno il culo in faccia e dico poco,ma il grave è che c'è gente che l'applaude,la vota,la elogia, se voi andate sul profilo FB de ste due demonie,zecche rosse, troverete migliaia e migliaia di coglioni,senza offesa per gli attibuti maschili che a qualche cosa servono,che le amano,sbrodolano,si bagnano,si ucciderebbero per loro...vabbè, non mi meraviglio più di nulla orma,da parecchio tempo!!!!![]()


Ben detto. Lo porti anche nei paes e frazioni di montagna e isole , a gratis naturalmente.


Estonia, il paese del wi gratuito ovunque! un paradiso


pensare che lei qua ha trovato 100.000 italioti che l'hanno votata dà l'immagine dell'abisso in cui è sprofondato il paese
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


dov e distribuire apparecchi per wifi gratis?
quello di centro essere debole e io volere poterlo usare anche in giro con smartphone