Non ò ancora festeggiato ma stasera porto Pedra al ristorante.

Non ò ancora festeggiato ma stasera porto Pedra al ristorante.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

RISTORANTE ITALIANO?? no eh...
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

quando essere onomastico di hatsepsut? io volere portare lei in ristorante

Perchè non la porti fuori al suo compleanno? Compie quattromilaquattrocentosettantacinque anni
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Per il suo compleanno siamo andati 3 giorni a romperci i coglioni in una spa.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Io non posso fare cose per tre giorni di fila perché ci ò il deficit di attenzione

Ti chiami Petronio?
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

san Pedro è il 29 giugno, Oggi credo che sia san Francesco d'Assisi quindi ti chiami Francisco come il papa
I Polacchi festeggiano l'onomastico piu' del compleanno, sarai mica polacco?

pedro = pietro = piero
pierfrancesco![]()
Truth is a paradox and relativism his compass.

A @Candido non gli si può nascondere nulla