

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)




Presto torneranno in italia le peggio epidemieolera-peste-sifilide-morbillo-difterite-meningite-malaria-grazie a questa politica di accoglienza indiscriminata, che cerca solo la sostituzione etnica per accaparrarsi al più presto voti rossi, visto che molti italioti si stanno rinsavendo e non voteranno più a sinistra. Nel giro di qualche decennio gli itaGLIani spariranno, forse non sarà un male,l'italia stessa non esisterà più, saremo una colonia Africana sotto il dominio Tedesco e Francese. Molti superstiti italioti cercheranno la fuga in paesi Slavi, ma i muri innalzati per ricacciarli via, saranno la loro tomba! Molti resteranno in itaGLIa come schiavi dei neri e dei padroni Franco-Tedeschi e saremo allla stessa stregua di neri e zingari.I radical shic ed i catto comunisti non faranno in tempo a rinsavirsi e saranno ingurgitati e rivomitati dallo stesso loro sistema catto-ateo-comunista. Mi taglio le ...@@....se non c'azzecco!!!
![]()













