Come mai i criptogay hanno successo nella vita?
Spesso hanno una bella famiglia, un buon lavoro e sono adorati dalla società in cui vivono, secondo te qual è il segreto di questo successo?
Sono più bravi e preparati della media
Perchè sono gay
Sono uomini che per dissimulare il loro stato danno il massimo
Non lo so

Come mai i criptogay hanno successo nella vita?
Spesso hanno una bella famiglia, un buon lavoro e sono adorati dalla società in cui vivono, secondo te qual è il segreto di questo successo?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

quelli che ho conosciuto in carriera erano liberi come l'aria, senza obblighi famigliari (anzi erano stati spesso cacciati di casa quindi non avevano nessuno) e quindi ovviamente piu' disponibili per impegnarsi nel lavoro, fare ore straordinarie e spostamenti e inoltre erano parecchio lecca.... coi capi
ne ho conosciuti un paio parecchio fanatici: tra l'altro volevano imporre il nastrino rosso sulla camicia per la giornata contro l'aids e io a dire che non lo avrei mai messo, che non mi interessava

La Fonte sono io e le mie conoscenze, l'Istat non credo sappia cosa sono i criptogay.
Comunque si, sono persone spesso in gamba, con una bella famiglia (soprattutto la moglie) e nel lavoro sanno fasri strada senza neppure leccare il culo anzi. Sono anche ben voluti nella società e per quello che ho visto io nonostante si veda lointano 1 km che sono fondamentalmente gay, sono amatissimi dalle donne.