sai che la persona che su answers usava metodicamante il termine "gombloddoooo" riportato da gerardo96 usava proprio il tuo avatar e aveva idee politiche simili alle tue? e non scherzo!!!
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

in realtà si ^_^ è piuttosto buffa come cosa
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Erdogan ha fatto il lavaggio del cervello a tutti. È un vero democratico, con lui di farà meglio della democrazia diretta e i turchi penseranno all'unisono come un unico organismo.