Visualizzazione Stampabile
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
È nato un amore.
E' nato un nuovo gioco, piuttosto... L'anticristo fa lo gnorri e se la ride, Traiano sgranocchia popcorn in attesa che succeda qualcosa di interessante e tu fai la parte... che parte fai tu, a proposito?
:devilish:
Comunque, qualche anima buona c'è in questo mondo virtuale di maschi virtualmente assatanati... e mi ha dato un consiglio utile senza tirarla tanto per le lunghe.
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Comunque, qualche anima buona c'è in questo mondo virtuale di maschi virtualmente assatanati... e mi ha dato un consiglio utile senza tirarla tanto per le lunghe.
Ti va di condividerlo con me, @Blue? Anch'io non ne posso più della pubblicità che mi copre tutta la pagina ogni volta che la cambio....
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ti va di condividerlo con me, @
Blue? Anch'io non ne posso più della pubblicità che mi copre tutta la pagina ogni volta che la cambio....
Nessun problema, Mary Ann... :)
Qualcuno mi ha consigliato, per far sparire la pubblicità, di disattivare Javascript.
Ma non l'ho ancora fatto perché prima vorrei capire se, disattivandolo, le pagine web si visualizzano correttamente.
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Nessun problema, Mary Ann... :)
Qualcuno mi ha consigliato, per far sparire la pubblicità, di disattivare Javascript.
Ma non l'ho ancora fatto perché prima vorrei capire se, disattivandolo, le pagine web si visualizzano correttamente.
Grazie, Blue. :)
Credo che JavaScript serva per molte cose.
Cos'è Javascript e a cosa serve
Se vuoi leggere il forum senza pubblicità, puoi farlo in modalità Metro Mobile Blue ( solo sul cell), però non ti appaiono i quote, quindi non sai cosa dicono gli utenti, leggi risposte, ma non citazioni.
Comunque, ci sarà un modo di eliminare la pubblicità invasiva dal cell, quella che salta da sotto a tradimento! :D
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
E' nato un nuovo gioco, piuttosto... L'anticristo fa lo gnorri e se la ride, Traiano sgranocchia popcorn in attesa che succeda qualcosa di interessante e tu fai la parte... che parte fai tu, a proposito?
:devilish:
Comunque, qualche anima buona c'è in questo mondo virtuale di maschi virtualmente assatanati... e mi ha dato un consiglio utile senza tirarla tanto per le lunghe.
io cmq non potrei darti consigli perché sono negato.
:)
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Grazie, Blue. :)
Credo che JavaScript serva per molte cose.
Cos'è Javascript e a cosa serve
Se vuoi leggere il forum senza pubblicità, puoi farlo in modalità Metro Mobile Blue ( solo sul cell), però non ti appaiono i quote, quindi non sai cosa dicono gli utenti, leggi risposte, ma non citazioni.
Comunque, ci sarà un modo di eliminare la pubblicità invasiva dal cell, quella che salta da sotto a tradimento! :D
Non so rispondere a questa domanda... comunque, ho chiesto lumi.
Se mi arriva qualche consiglio utile per eliminare la pubblicità invasiva, te lo passo.
-
Re: C'è qualcuno...
Giusto per dare un'idea di quanto sia invasiva la pubblicità che visualizzo, ecco uno screenshot.
Ora, al posto della limonata di stamattina compare una pappetta verde; l'ultima di 4 enormi, fastidiosissime immagini:
http://oi63.tinypic.com/34pf054.jpg
http://2.bp.blogspot.com/-q7faA_Sy23...1600/aiuto.gif
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
... che possa suggerirmi come fare a togliere - o almeno a ridurre - la fastidiosa pubblicità che da qualche giorno compare sopra la testata della homepage (ed occupa circa due schermate!) e che promette di perdere "5 kg in 7 giorni" bevendo succo di limone?
Un ringraziamento pieno di gratitudine a chiunque possa suggerirmi una soluzione. :29236350:
È nella stessa posizione di quella precedente e c'erano le storie di Kraut
Comunque se riesco a unificare i commenti col sito principale prometto che tolgo tutta la pubblicità dal forum per i loggati
Lascio solo gli articoli correlati al sito laterali e i correlati (tipo outbrain) alla fine dei thread
Questa cosa potrebbe essere realizzata entro fine anno
Faccio questa promessa a tutti
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
È nella stessa posizione di quella precedente e c'erano le storie di Kraut
Comunque se riesco a unificare i commenti col sito principale prometto che tolgo tutta la pubblicità dal forum per i loggati
Lascio solo gli articoli correlati al sito laterali e i correlati (tipo outbrain) alla fine dei thread
Questa cosa potrebbe essere realizzata entro fine anno
Faccio questa promessa a tutti
la pubblicità ci deve essere, il forum come va avanti, mica fa beneficienza
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
la pubblicità ci deve essere, il forum come va avanti, mica fa beneficienza
Ci sarà ma solo per i non iscritti al forum
Chi si iscrive e si logga non vedrà più la pubblicità