Sappiate che sono la lobby gay e l’internazionale femminista a schiantarvi il browser

Sappiate che sono la lobby gay e l’internazionale femminista a schiantarvi il browser
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

in che senso blocchi i domini di analytics?
no scusate finché non volete vedere la pubblicità ok
se poi ci dovete danneggiare anche le statistiche di analytics no eh

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

ma non hai risposto alla mia domanda
vuol dire che alteri le statistiche di analytics?
scusa ma che fastidio ti danno?
non le vedi nemmeno
per noi invece è importante, mi sa che questa parte la dobbiamo spostare su febbre, almeno fino a quando non si risolve il problema
scusa io già trovo alquanto esagerato lamentarsi della pubblicità, ma addirittura di un codice che non da alcun fastidio e che hanno tutti i siti e serve per fare le statistiche di accesso... mah
sono basito

a me compare un ''loading...'' ma non loada un bel niente
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

Perché analytics viola la mia privacy (dice a google che Pedro del forum legge tale giornale e vede tali video su YouTube e fa tali ricerche su google e ci à tale account su Gmail), consuma banda e cpu e non produce nessun beneficio.
Magari oggi il consumo di CPU non è più un problema come 10 anni fa, ma il problema della privacy c’è ancora
https://www.washingtonpost.com/news/...ts-for-hacking

mah che vi devo dire...
a noi servono le statistiche di analytics

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0