Visualizzazione Stampabile
-
Re: C'è qualcuno...
Sappiate che sono la lobby gay e l’internazionale femminista a schiantarvi il browser
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Se c'è da contribuire ci sto, pur di non vedere quella noiosa pubblicità.
ti ringrazio
per ora non c'è bisogno cercherò di togliere la pubblicità agli iscritti comunque
ma non prima della fine dell'anno però perché stiamo facendo un sacco di lavori e non sappiamo come si concludono
-
Re: C'è qualcuno...
in che senso blocchi i domini di analytics?
no scusate finché non volete vedere la pubblicità ok
se poi ci dovete danneggiare anche le statistiche di analytics no eh
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
in che senso blocchi i domini di analytics?
no scusate finché non volete vedere la pubblicità ok
se poi ci dovete danneggiare anche le statistiche di analytics no eh
Penso di aver iniziato a bloccare analytics nel 2006, è il primo step dopo aver installato il sistema operativo
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Penso di aver iniziato a bloccare analytics nel 2006, è il primo step dopo aver installato il sistema operativo
ma non hai risposto alla mia domanda
vuol dire che alteri le statistiche di analytics?
scusa ma che fastidio ti danno?
non le vedi nemmeno
per noi invece è importante, mi sa che questa parte la dobbiamo spostare su febbre, almeno fino a quando non si risolve il problema
scusa io già trovo alquanto esagerato lamentarsi della pubblicità, ma addirittura di un codice che non da alcun fastidio e che hanno tutti i siti e serve per fare le statistiche di accesso... mah
sono basito
-
Re: C'è qualcuno...
a me compare un ''loading...'' ma non loada un bel niente
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
ma non hai risposto alla mia domanda
vuol dire che alteri le statistiche di analytics?
scusa ma che fastidio ti danno?
non le vedi nemmeno
per noi invece è importante, mi sa che questa parte la dobbiamo spostare su febbre, almeno fino a quando non si risolve il problema
scusa io già trovo alquanto esagerato lamentarsi della pubblicità, ma addirittura di un codice che non da alcun fastidio e che hanno tutti i siti e serve per fare le statistiche di accesso... mah
sono basito
Perché analytics viola la mia privacy (dice a google che Pedro del forum legge tale giornale e vede tali video su YouTube e fa tali ricerche su google e ci à tale account su Gmail), consuma banda e cpu e non produce nessun beneficio.
Magari oggi il consumo di CPU non è più un problema come 10 anni fa, ma il problema della privacy c’è ancora
https://www.washingtonpost.com/news/...ts-for-hacking
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
in che senso blocchi i domini di analytics?
no scusate finché non volete vedere la pubblicità ok
se poi ci dovete danneggiare anche le statistiche di analytics no eh
Io ho fatto lo stesso.
-
Re: C'è qualcuno...
mah che vi devo dire...
a noi servono le statistiche di analytics
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Perché analytics viola la mia privacy (dice a google che Pedro del forum legge tale giornale...
:facepalmi:
Ma c'è davvero la gente che ci tiene così tanto a non far saper agli altri quale giornale legge? Siamo alle comiche. :D