







sono quasi tutti lurkers
questi che scrivono qui in buona parte scrivono la maggior parte dei post da tapatalk figurati...
io ci ho lavorato un sacco di tempo (e come me Trash) e ci ho rimesso un sacco di soldi per tenere viva la comunità e ci sono alcune persone che hanno come unico obiettivo venire qui a rompere il cazzo a me
in molti casi è solo ingratitudine in altri è proprio stronzaggine (questi ultimi sono mele marce che è meglio allontanare dal forum d'altronde che ci fanno qui se vengono solo per lamentarsi e sparare a zero su di me?)
non parlo di chi ha aperto questo thread, lei si fa i fatti suoi da tempo, scrive dove vuole sul forum senza chiamarmi in causa direttamente e non interviene più solo per darmi addosso (buttandola sul personale senza manco avermi mai visto tra l'altro e senza che all'origine di tutto questo ci sia mai stato niente da parte mia che scatenasse tutto questo odio) tipo ludis




Mi sa tanto che a @Dirty Harry toccherà di fare l'upgrade su Azure in cambio di una stretta di mano e una pacca sulla spalla
Wewewewewewewewe


@pedro!!!
Wewewewewewewewe


Javascript è un linguaggio inventato dalla lobby gay per dar lavoro a donne e a omosessuali, infatti i frontendisti sono donne o invertiti. Lo dice la scienza @King Z.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.
Lo sciocchezzaio è partito anche qui...![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0