
Originariamente Scritto da
greencolor
Ho un paio di liste per un totale di quasi 18 mila indirizzi email.Salvo casi eccezionali non prevedo più di una newsletter a settimana, ma anche cosi sono quasi 80 mila messaggi da spedire al mese. Con mailchimp l'abbonamento sarebbe di 150 euro al mese o giù di li (comunque troppo), con mailup meno, intorno agli 800 euro all'anno, con voxmail 50 euro al mese, infine ci sarebbe opendem con un abbonamento base a 50 euro all'anno. Forse proverò le versioni free degli ultimi due e cercherò di capire con quale mi trovo meglio.